If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravo!adesso non ti rimane che tornare 85 kg senza mettere grassoio inizierei da subito a fare massa abbastanza pulita...cosi per l'estate 2010 sei ottimo
bravo!adesso non ti rimane che tornare 85 kg senza mettere grassoio inizierei da subito a fare massa abbastanza pulita...cosi per l'estate 2010 sei ottimo
ma sì, son giusto quei 7kg di massa magra
grazie ste, io andrò avanti sempre a spingere...vedrò cosa salta fuori
bravissimo ale, ci sei quasi, in più ho l impressione che metterai su 2 gambone di tutto rispetto
Grazie Cri
per le gambe in effetti mi sento + portato che per il resto...e mi piace molto allenarle
l'importante è avere costanza, e i risultati arriveranno...rispetto a 11 mesi fa cmq sono migliorato
grnde ale....sn davvero contento....ottimo
sei cambiato di brutto....al mare farai un figurone ora
grazie iron
quest'anno niente mare paradossalmente sono sempre andato in spiaggia da orso yogy...dopo il primo anno di pesi invece me ne sto a casa
cmq da rilassato non sembra nemmeno che mi alleni ma penso sia normale...per arrivare a sembrare gruoss da rilassato ce ne vò...e ci vuole anche una bf contenuta
Grazie Cri
per le gambe in effetti mi sento + portato che per il resto...e mi piace molto allenarle
l'importante è avere costanza, e i risultati arriveranno...rispetto a 11 mesi fa cmq sono migliorato
grazie iron
quest'anno niente mare paradossalmente sono sempre andato in spiaggia da orso yogy...dopo il primo anno di pesi invece me ne sto a casa
cmq da rilassato non sembra nemmeno che mi alleni ma penso sia normale...per arrivare a sembrare gruoss da rilassato ce ne vò...e ci vuole anche una bf contenuta
cmq + si va avanti + ci si vede imperfetti...io confronto all'anno scorso sto meglio ma mi sento secco e immondo..siamo malati...ma vai al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq + si va avanti + ci si vede imperfetti...io confronto all'anno scorso sto meglio ma mi sento secco e immondo..siamo malati...ma vai al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta