finalmente l'avete capito
Come sto andando? keep on sgrassing?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bella ale
gambe + che notevoli devo dire, buone.
l'upper body un pò indietro e secondo me si vede che ti sei svuotato un pò perdendo quei 4 kg
io inizierei a spostare un bel po di chos a cavallo del wo nei giorni di allenamento, mentre nei giorni rest starei basso di chos concentrandoli al mattino a colazza e un pò a pranzo
free cena sabato e free domenica a pranzosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofinalmente l'avete capito
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobella ale
gambe + che notevoli devo dire, buone.
l'upper body un pò indietro e secondo me si vede che ti sei svuotato un pò perdendo quei 4 kg
io inizierei a spostare un bel po di chos a cavallo del wo nei giorni di allenamento, mentre nei giorni rest starei basso di chos concentrandoli al mattino a colazza e un pò a pranzo
free cena sabato e free domenica a pranzoin questo periodo in effetti avevo perso un bel po' di ghisa per strada
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBravissimo ale!!
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioottimo risultato ale, non mollare adesso, il primo obbiettivo è vicino, poi dovrai puntare a diventare grosso. :
la strada è lunga e in salital'importante è imbroccarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocerto alessandro... comunque ti vedo bene ... ti sei pulito... non oso immaginare come sarai dopo un ciclo di massa come si deve
vai avanti brò
l'obiettivo era levare un po' di grasso, in modo da poter partire con una massa abbastanza pulita...più avanti si penserà a ripulirsi per bene...per ora ci si accontenta
sicuramente ora non farò lo stesso errore di qualche mese fa con la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiol'esperienza conta molto in questo sport... tu ne hai fatta... quindi approfittane
ora ho già fatto degli errori (come è normale che sia), e questo mi aiuterà a non ripeterli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopenso non si smetta mai di imparare cose nuove e soprattutto a conoscersi
ora ho già fatto degli errori (come è normale che sia), e questo mi aiuterà a non ripeterli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon una critica eh
ma pensa a l bulk per adesso il cut è secondario
cmq pensavo anche io di non andare avanti a cuttare...volevo giusto ripulirmi un pochino, perchè cmq gli 86kg di quest'inverno mi sembravano eccessiviora mi metto sotto con la massa, ma devo stare attento alla dieta
Commenta
-
-
we ale mi ero perso ste foto: bravo, finalmente la dieta sta dando i suoi frutti. come hai intenzione di comportarti ora? io direi di continuare a sfruttare l'onda calda dell'estate per scendere un altro po', per poi ripartire di massa pulita a settembre; tu che pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiowe ale mi ero perso ste foto: bravo, finalmente la dieta sta dando i suoi frutti. come hai intenzione di comportarti ora? io direi di continuare a sfruttare l'onda calda dell'estate per scendere un altro po', per poi ripartire di massa pulita a settembre; tu che pensi?
io pensavo, anche seguendo i consigli degli altri, di andare di massa pulita...o cmq aumentare un po' l'apporto caliroci, per diversi motivi:
- se andassi avanti a sgrassare rischierei di perdere quel poco che ho guadagnato in quest'anno...non ho masse "importanti", ma sono ancora acerbo
- non vado al mare...quindi anche se prendo un paio di kg non muoio
Commenta
-
Commenta