If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè messo male?
leggendo il post mi aspettavo di trovare foto con pancia e fianchi larghi in abbondanza..non mi sembra affatto cosi eh, anzi il contrario
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
si la prima è fatta dal basso..non avevo altro modo per farla...
si ottimo occhio, sono scattate col flash che mi appiattisce parecchio...
si faccio le pose di merda....minchia che schifo...mi sa che dovrò fare più pose libere in contrazione(magari come sostituto al cardio?)
per il dorso che consigli: stacchi/rematori o pull-up?
grassie!!
mafia,per favore non bestemmiare. Le pose non sostituiscono niente. Per la schiena? Manca ampiezza e spessore,quindi in linea di massima stacchi e rematori alla morte.
mafia,per favore non bestemmiare. Le pose non sostituiscono niente. Per la schiena? Manca ampiezza e spessore,quindi in linea di massima stacchi e rematori alla morte.
ok!! però alcuni bb professionisti asserivano di fare un 20' di pose alla fine del w.o. in luogo del cardio blando...magari ricordo una chiavica.
però è malfa...non mafia...vabbè che son calabrotto però...alpiù 'ndrangheta... ^_^
perchè messo male?
leggendo il post mi aspettavo di trovare foto con pancia e fianchi larghi in abbondanza..non mi sembra affatto cosi eh, anzi il contrario
lo sconforto è da leggersi in relazione all'impegno profuso nel corso degli anni......sotto una certa bf non iesco proprio ad andare. anche cambiando strategie....bah..vediamo fino a settembre cosa combino!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
secondo me sbagli qualcosa..se smetti di mangiare del tutto, vedi che in una settimana l'addome si squarta, però perdi anche la massa che hai. il tuo corpo non è diverso dagli altri
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
secondo me sbagli qualcosa..se smetti di mangiare del tutto, vedi che in una settimana l'addome si squarta, però perdi anche la massa che hai. il tuo corpo non è diverso dagli altri
tutto può essere...ma ogni individuo è diverso dagli altri..altrimenti saremmo tutti mr O.
tu che mi consigli di fare? continuare a sgrassare e poi massa pulita? a continuare a sgrassare a tempo indeterminato?
ciauzz
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
tutto può essere...ma ogni individuo è diverso dagli altri..altrimenti saremmo tutti mr O.
tu che mi consigli di fare? continuare a sgrassare e poi massa pulita? a continuare a sgrassare a tempo indeterminato?
ciauzz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta