If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sono esperto di diete, ma da quello che ho letto e che leggo per soggetti come te pare sia meglio aumentare i carbo piuttosto che le proteine---> carbo anche a cena e come pre-nanna a questo punto
Poi ripeto...magari stravolgere completamente l'allenamento potrebbe essere una chiave.
Capiscola penso pure io come te..infatti appena aumento i carbo anche senza aumentare di peso mi vedo parecchio meglio,ilm problema è che sono giù tanti,ancora una 50 ina potrei provare ad aumentarli..di più dubito
Grazie x i consigli cmq..mi fa piacere,purtoppo nel pre nanna(mangiando alle 10 di sera faccio fatica a inserire altro)
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
Capiscola penso pure io come te..infatti appena aumento i carbo anche senza aumentare di peso mi vedo parecchio meglio,ilm problema è che sono giù tanti,ancora una 50 ina potrei provare ad aumentarli..di più dubito
Grazie x i consigli cmq..mi fa piacere,purtoppo nel pre nanna(mangiando alle 10 di sera faccio fatica a inserire altro)
il pre-nanna semmai toglielo del tutto, nessuno catabolizza dopo aver domito 6-8 ore eh aumenta le kal della cena e via.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il pre-nanna semmai toglielo del tutto, nessuno catabolizza dopo aver domito 6-8 ore eh aumenta le kal della cena e via.
manx ma non lo faccio il pre nanna..mangio alle 10 te l'ho detto..
non riesco ad aumentare le calorie della cena..non sono un frigorifero devo per forza giocare sugli spuntini purtoppo
manx ma non lo faccio il pre nanna..mangio alle 10 te l'ho detto..
non riesco ad aumentare le calorie della cena..non sono un frigorifero devo per forza giocare sugli spuntini purtoppo
non l'hai mica detto eh hai detto che fai fatica ad aggiungere altro
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
E quanto pensi che raggiunga?calcolata sto sui 3350kcal pulite..senza contare i condimenti nei sughi ecc
Ora pensavo di mettere altri 30 grami di pro alla mattina dato che sono carente in quella parte di giornata..per il resto a sto punto a settembre partirò a quasi 4000..il che non mi eccita affatto
Colazione
120 grammi di musli
500ml di latte
10 grammi di burro di arachidi
5 grammi di fruttosio
Spuntino
7o grammi di gallette
70 grammi di affettato
Pranzoù
40 grammi di grana
100 grammi di verdura
10 grammi d'olio
120 grammi di pasta condita
7 grammi di grana
30 grammi di pane
100 grammi di pesce o carne
5 grammi d'olio
Spuntino
30 grammi di pro in polvere Solo?
Spuntino
80 grammi di tonno
5 grammi d'olio
80 grammi di pane
Cena
150 grammi di pasta condita
200 grammi di pesce o carne
7 grammi di grana
100 grammi di verdura
.
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Ciao gym..
purtoppo lavorando..quello è il max che mi posso concedere..è già bello che negli spuintini riesco a mangiare
se invece il solo è per le poche pro..ti dico che io sono sempre cresciuto stando sulle 2,5per kg..ora proverò 3 ma so che andando oltre alle 3 il mio corpo il resto non le assimila..ci ho già provato e oltre che andare in bagno 2 volte in più al giorno(e già lo faccio per 3 volte)non faccio
Ps:come integrazione sono sempre stato bassissimo,se non assente del tt
Aò Dave Chiappala, magna come un dannato e falla finita, vorrei averla io la gente che mi dice <<eh si, non andare sotto le 4000kcal che tanto te lo puoi permettere>>
Scherzi a parte, se hai problemi di appetito soprattutto per il caldo, a livello di integrazione come ci sono prodotti che la fame la calmano, ci sono quelli che al fanno esplodere... Sbizzarrisciti, le possibilità le hai, questo è solo un periodo di stallo
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
non so se sia la telecamera storta o cosa,ma sono rimasto davvero impressionato dal tuo fisico...poi ho letto che pesi cosi poco quindi ti faccio ancora + complimenti davvero
mi hai dato l'idea di essere veramente pieno e anche qualitativo...l'addome è spaventoso...continua cosi che ti toglierai grandi soddisfazioni per me
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta