ecco il mio obbiettivo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    io dico invece, non facciamoci false illusioni. tanto nella stragrande maggioranza dei casi o sogni di essere coleman o beppe braida, sempre mediocre o un discreto BB rimani.
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    penso che la storia di icaro non vada ricordata a nessuno
    quoto entrambri

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

L'unico modo che hai e' tentare nelle prossime vite..in questa la cosa e' impossibile...studia va che e' meglio

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

infatti tutti sappiamo come è andata a finire...
        vabbè a parte gli scherzi, non c'è bisogno di sognare un olimpia per uscire dalla mediocrità. poi se davvero sognamo altri livelli, è inutile scrivere in questo forum se è meglio assumere 10 grammi di aminoacidi o 11,5.

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

io dico invece, non facciamoci false illusioni. tanto nella stragrande maggioranza dei casi o sogni di essere coleman o beppe braida, sempre mediocre o un discreto BB rimani.
          infatti tutti sappiamo come è andata a finire...
          vabbè a parte gli scherzi, non c'è bisogno di sognare un olimpia per uscire dalla mediocrità. poi se davvero sognamo altri livelli, è inutile scrivere in questo forum se è meglio assumere 10 grammi di aminoacidi o 11,5.
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          L'unico modo che hai e' tentare nelle prossime vite..in questa la cosa e' impossibile...studia va che e' meglio
          Tutto sto pessimismo o disfattismo mi fa solo che ridere.Con la genetica, la perseveranza niente è impossibile.Ci sono Professionisti che hanno iniziato tardi ad allenarsi, vedi Yates, che fino a 21 anni era un teppistello ubriacone, e guarda poi comè finito.Si vede che siete abituati in generale ad accontentarvi di poco.Ma tanto qua dentro chi punta in alto è un estremista e chi vuol fare il modello si bravo magna e spigni vai cosi figliolo
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• dave appala
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 515
            • 58
            • 2
            • Milano
            • Send PM

Per come la penso io
            fede ha un ottima genetica e può puntare veramente alto..
            ora:è giusto avere degli obbiettivi lontani anni luce,ma lo stesso fede spero capisca che anche facendo "tutto x il meglio"non otterrà mai il risultato dell'atleta da lui postato!!ovviamente
            e dico 2 cose ancora...se a lui va bene "sognare" alla grande senza poi accorgersi troppo tardi di non riuscire a raggiungere nemmenlo lontanamente quei livelli è oki la cosa
            Se invece si ritroverà in crisi per l'obbiettivo sperato e mai raggiunto,sarei solo dispiaciuto

Fede cmq per la storia del 40 di braccio a fare def..ecc o tutte le cose che dice master..io credo che ogni persona abbia caratteristiche proprie molto soggettive,quindi credo che non tt debbano arrivare a 45 di braccio o 130kd di panca per stare bene quando magari se geneticamente non portati si fanno il doppio del culo di uno che cresce di per se(master con tt il bene che ti voglio e anche te fede,ma geneticamente siete portati davvero)poi ovviamente il culo ve lo fate pure voi..però sentirsi dire cose del genere non è il max

Cmq un obbiettivo è importante,una linea guida da seguire è importante..ma mi chiedo una cosa,se veramnte vuoi avvicinarti a quegli obbiettivi perchè non inizi a "prepararti"veramente?forse perchè sai che ci sono troppi rischi?non è una provocazione,mauna curiosità
            Last edited by dave appala; 30-06-2009, 12:40:04.
            "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              Tutto sto pessimismo o disfattismo mi fa solo che ridere.Con la genetica, la perseveranza niente è impossibile.Ci sono Professionisti che hanno iniziato tardi ad allenarsi, vedi Yates, che fino a 21 anni era un teppistello ubriacone, e guarda poi comè finito.Si vede che siete abituati in generale ad accontentarvi di poco.Ma tanto qua dentro chi punta in alto è un estremista e chi vuol fare il modello si bravo magna e spigni vai cosi figliolo
              in questo sport, se hai la genetica ed ambisci a quei livelli, la perseveranza inesorabilmente si traduce in determinate scelte.
              quindi tralasciando a priori tali strade se si ha un pizzico di sale in zucca, non rimane altro che la "zona grigia". quindi che sogno a fare di diventare come coleman se comunque vorrei continuare a fare questo sport col paracadute?
              se parli così cosa vuol dire? che hai già fatto il "salto" di qualità? che ormai farsi le pippe mentali se sia meglio prendere 10 grammi di bcaa o 13 è cosa lontana perchè hai altri "problemi" a cui pensare, ma che comunque nel forum lo scrivi lo stesso tanto per mantenere la facciata "pulita"?
              oppure credi ancora nelle favole?
              non capisco cosa ci sia da ridere se si sta con i piedi per terra.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120189
                • 3,347
                • 3,415
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Chiudiamo.
                Finchè non si riuscirà ad evitare di arrivare sempre , con giri di parole degni di miglior causa, questi 3d verranno sempre chiusi.
                E' possibile argomentare su di un fisico senza per forza di cose sottolineare sempre lo scontato?
                C'è ancora qualcuno che nasce da sotto un fico?
                Ci sono asini che volano?

E allora...Diamo per assunto che parliamo di professionisti e andiamo oltre, per cortesia, senza il bisogno che tutti i giorni qualcuno ci ricordi quello che tutti già sappiamo, grazie.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                X