Originariamente Scritto da goldenboy978
Visualizza Messaggio
Prime Foto Estive
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCome ora sarò 1,70x68kg.. Sinceramente vado a "sensazione". Mi baso dallo specchio.
misure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCome ora sarò 1,70x68kg.. Sinceramente vado a "sensazione". Mi baso dallo specchio.
Commenta
-
-
io conosco poco la tua condizione di prima e non so se sei un easy gainer o meno cmq che dire ottimi volumi, bel profilo..finalmente uno che si allena a 360° un po' come faccio io..ossia migliorare anche gli spessori, belle zampe ottimo punto vita peccato l'amepiezza dei dorsali che manca..forse è anche forma muscolare..dorsali lunghi?
Leggo che fai cardio sporadicamente facendo sport alternativi, considerando la % di grasso che è una velatura ti basta mettere 2, 3 sedute cardio e sei tirato a differenza mia che se lo stacco prendo 2 cm ovunque mi riempio come un rospo ma mi appanno e mi gonfio d'acqua subito, bravofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiohai ragione....nn basarti sui chili....stai già bene ora,,,,, dipende se vuoi ancora + six pack!
misure?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Grande Impact!
Io farei mantenimento fino a settembre x poi re-iniziare massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioGrande Impact!
Io farei mantenimento fino a settembre x poi re-iniziare massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIn firma ero sui 64kg.
Commenta
-
-
Commenta