Originariamente Scritto da robytuning
Visualizza Messaggio
foto, foto, foto.. ed anche un video!! nn lesinate sugli insulti!
Collapse
X
-
-
stai bene, ma manchi di rotondità. c'è ancora molto da lavorare.
da quando ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostai bene, ma manchi di rotondità. c'è ancora molto da lavorare.
da quando ti alleni?
ma seri, con alimentazione, allenamenti giusti e tutto il resto sono un pò più che 2 anni..
è in quest'ultimo periodo che ho iniziato a migliorare.. ed ho messo un 13/14 kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiodunque.. se calcolo tutto son 5 anni..
ma seri, con alimentazione, allenamenti giusti e tutto il resto sono un pò più che 2 anni..
è in quest'ultimo periodo che ho iniziato a migliorare.. ed ho messo un 13/14 kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiodunque.. se calcolo tutto son 5 anni..
è in quest'ultimo periodo che ho iniziato a migliorare.. ed ho messo un 13/14 kg..), e pure tu è un bel pezzo che ti alleni, e ciò conferma la mia teoria, che per avere un bel fisico qualitativo ci vogliono anni e sacrifici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo, hai raggiunto una condizione invidiabile (IMHO), e pure tu è un bel pezzo che ti alleni, e ciò conferma la mia teoria, che per avere un bel fisico qualitativo ci vogliono anni e sacrifici!
Commenta
-
-
complimenti, sembra che tu abbia una gran bella qualità muscolare. poi considerato che sembri bello pieno nonostante i 188cm... i miei complimenti!
Commenta
-
Commenta