Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leviatano 3 mesi e 8kg dopo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Bel lavoro Leviatano!
    Io direi di scendere ancora un poco e poi decidere il da farsi. Hai perso kg in modo molto uniforme, vai avanti e prosegui!!


    Zod's Training for gain!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
      Bel lavoro Leviatano!
      Io direi di scendere ancora un poco e poi decidere il da farsi. Hai perso kg in modo molto uniforme, vai avanti e prosegui!!
      grazie amico ho visto giusto oggi la rep di tempo fa! Quindi rep anche a te

      Commenta


        #33
        ragazzi comunque volevo ringraziare tutti voi, per una volta ricevere qualche commento positivo mi è stato molto utile e soprattutto mi ha spronato a convincermi a dare ancora di più per migliorare ulteriormente, non i soliti "sei ciocconutelloso" o ca*ate varie che non servono a niente...

        vedere che il sudore per lo meno viene ripagato da un "bel lavoro" non ha veramente prezzo, sapete meglio di me quanto magari sia dura, ore di tappeto, diete invivibili, ma alla fine i risultati vengono, e i commenti positivi insieme allo specchio aiutano a resistere e a voler continuare a "soffire".

        Dalla settimana prossima rimetto un pochino di cardio (20 minuti x 3 volte a settimana direi) e per inizio o fine Agosto se ne riparla

        Commenta


          #34
          Secondo me sei ancora molto ciocconutelloso..





































          Scherzo!
          Ottimo lavoro! Continua così, fossi in te scenderei ancora un 5-6 kg e vedrei un pò la situazione..

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
            Secondo me sei ancora molto ciocconutelloso..








            Scherzo!
            Ottimo lavoro! Continua così, fossi in te scenderei ancora un 5-6 kg e vedrei un pò la situazione..
            ma perché lo so benissimo di non essere magro, ma detto in altri modi sembra proprio per girare il coltello nella piaga
            Scendo ancora, finché riesco

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎