il cardio è indispensabile temo
Leviatano 3 mesi e 8kg dopo...
Collapse
X
-
eh lo so... ma ne ho fatti 3 mesi assurdi.. da metà marzo fino a metà aprile tutti i giorni 40 minuti e i giorni in cui non mi allenavo 1 ora, facevo persino step a casa la domenica... Aprile sempre 40 minuti e ogni tanto un'ora, poi verso Maggio ho diminuito a 30 minuti, poi 20 e ora l'ho tolto perché purtroppo non ho più molto tempo, tra esami, una cosa e l'altra mi sono "ridotto" ad allenarmi in multifrequenza 3 volte alla settimana... posso dedicare massimo un'ora purtroppo alla palestra... ora sto facendo una sorta di low carb che sembra dare risultati anche se piano piano... il cardio mi toglierebbe troppo tempo e decisamente anche la voglia di andare in palestra se appunto vedo che non riesco più a scendere ne riaggiungo una ventina di minuti
Commenta
-
-
di bf secondo voi sono ancora troppo alto?
Per stare bene per i miei canoni non puntavo a perdere ancora troppo.. non cerco il tiraggio.. volevo togliere più massa grassa possibile prima di rifare massa, ho paura di sporacarmi troppo quando la ricomincio per quello voglio scendere ancora di peso... non troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioveramente molto bravo.
complimenti ed in bocca al lupo per il proseguo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodi bf secondo voi sono ancora troppo alto?
Per stare bene per i miei canoni non puntavo a perdere ancora troppo.. non cerco il tiraggio.. volevo togliere più massa grassa possibile prima di rifare massa, ho paura di sporacarmi troppo quando la ricomincio per quello voglio scendere ancora di peso... non troppo...
si decisamente troppo alto, se una persona che per genetica non tende ad accumulare si puo' permettere di salire di bf.
chi invece ha il problema opposto sempre meglio che si tenga piuttosto pulito, anche perche andare in massa vuol dire neccessariamente stare in ipocalorica che porterebbe un ulteriore aumento d'adipe che spesso va a tradursi in una perdita muscolare piu accentuate quando si ritorna in cutting per arrivare a tirarti veramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodi bf secondo voi sono ancora troppo alto?
Per stare bene per i miei canoni non puntavo a perdere ancora troppo.. non cerco il tiraggio.. volevo togliere più massa grassa possibile prima di rifare massa, ho paura di sporacarmi troppo quando la ricomincio per quello voglio scendere ancora di peso... non troppo...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioLeviatano per il caldo puoi anche uscire e farti una corsa...sicuramente meglio che stare a farlo in palestra...mi spieghi perchè sei fissato che non vuoi tirarti?
Commenta
-
-
Se per la tua struttura tendi a ingrassare andare di massa a questo punto per me è deleterio....
hai fatto un ottimo cambiamento ma secondo me ci sono ancora parecchi chili da togliere prima di massificare....
e non ti preoccupare che finche non si arriva a BF sotto il 12% il catabolismo muscolare in def leggera è piu leggenda che realtàOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSe per la tua struttura tendi a ingrassare andare di massa a questo punto per me è deleterio....
hai fatto un ottimo cambiamento ma secondo me ci sono ancora parecchi chili da togliere prima di massificare....
e non ti preoccupare che finche non si arriva a BF sotto il 12% il catabolismo muscolare in def leggera è piu leggenda che realtà
di bf quanto sarò? non saprei proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiol'ho notato non sono diminuito molto di massa magra, i cm in meno (molto pochi) sono dovuti alla perdita che ho avuto di grasso... di braccia ho perso nemmeno mezzo centimetro..
di bf quanto sarò? non saprei proprio...
io da marzo ad ora ho perso grassa e messo magra insieme
ovviamente in maniera meno radicale di fare massa e def separatamente
a occhio e croce direi 14-15 % io direi di sgrassare finhe non ti si vede un po l addome e poi fare 2 contiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPiccolo ot; Leviatano cosa significa la tua provenienza?
Mi ricorda un album folk metal...ha per caso un nesso?
Asgaror (o Asgard) è una residenza degli dei secondo la mitologia vichinga...nei testi dei gruppi metal spesso si trovano questi elementiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPiccolo ot; Leviatano cosa significa la tua provenienza?
Mi ricorda un album folk metal...ha per caso un nesso?
Si vede che mi interesso di mitologie?
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio da marzo ad ora ho perso grassa e messo magra insieme
ovviamente in maniera meno radicale di fare massa e def separatamente
a occhio e croce direi 14-15 % io direi di sgrassare finhe non ti si vede un po l addome e poi fare 2 conti
Commenta
-
Commenta