joe sei sicuro? io lo vedo benissimo
---> Spacconata di curl con bilanciere (definitive edition) <---
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosecondo me troppo cheat. il peso è troppo alto e lo si nota nella negativa dove non c'è controllo e la gravità ha la meglio.
Il cheating c'è e ripeto se viene decisa nulla non ci sono problemi.
Ma nella negativa lascio andare cosi' apposta perché senno tira troppo il bicipite sinistro a ritenere.
Commenta
-
-
si vede chiaramente che lo lasci apposta... tranquillo... per me va bene il tuo filmato...
io ho cercato di fare una negativa lenta per far capire che il controllo del peso c'è... ma ovviamente se non avessi il problema al bicipite l'avresti fatto anche te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiojoe sei sicuro? io lo vedo benissimo
Adesso comunque l'ho visto : valido imho (complimenti Big )
Commenta
-
-
Per me validi entrambi, per quello di King un po' di cheating all'inizio c'è, ma non mi pare tale da invalidare la prova.
Poi con un bicipite in quello stato sarebbe proprio delittuoso IMHO - più che altro occhio agli infortuni se "tira" ancora, ma complimenti per la determinazione (non che abbia mai avuto dei dubbi in proposito ) -
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPer me validi entrambi, per quello di King un po' di cheating all'inizio c'è, ma non mi pare tale da invalidare la prova.
Poi con un bicipite in quello stato sarebbe proprio delittuoso IMHO - più che altro occhio agli infortuni se "tira" ancora, ma complimenti per la determinazione (non che abbia mai avuto dei dubbi in proposito ) -Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioanche per me sono validi alla fine
aspettavo altri commenti, adesso aggiorno
Purtroppo temo che non tornerà mai piu' apposto il bic .... Per fare le cose per bene penso che avrei dovuto operarmi come Sergio.
Cmq con il prossimo video postero' le foto per mostrarvi la situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioin che squadra?
Quindi Cri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogracias rega! cacchio io ne avrei postato un altro se non mi avessero fottuto la fotocamera
P.S.
Ho letto adesso che ho scritto "l'ora fatica"..hahahha, lapsus froidiano...rettifico: "Ora fatidica", ma i complimenti li lascio intatti
Commenta
-
Commenta