Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
---> Spacconata di curl con bilanciere (definitive edition) <---
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioToc Toc .......
Posto un nuovo video , a voi di definirne l'eventuale validita...qualsiasi decisione sara ben accetta.
Sono 89kg (4 da 10kg per parte + barra che dicono pesi 9kg + fermi dal peso irrisorio) a 95kg di bw.
YouTube - Curl no belt 3 x 89 KG
aggiornato, my complimets
Io devo fare il video ma ho il cel a mezzo servizio. Continuo così e arrivo ultimo
Commenta
-
-
Salve, anche se il mio vecchio e decrepito bicipite sinistro mi duole ancora, vorrei iscrivermi. Purtroppo nella pagina iniziale non ho trovato i link dei video dei partecipanti, allora volevo sapere, come cheating minimo si ammette fino a che punto? Avreste mica qualche esempio da mostrarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiotu posta poi valutiamo, basta non esagerare
YouTube - Biceps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
mi vergogno a dirlo, ma è uscita 1 rip a 36 kg, con 40 ho fallito.
ho una valanga di scuse per giustificare la mia prova immonda da troietta netlog premestruata.
-sto seguendo un ciclo bulgaro distruttivo con stacco, squat, panca e one arm row a ogni seduta e oggi ho effettuato il curl bilanciere al posto del row a fine seduta, e dero distrutto.
-non facevo curl di nessun tipo da mesi.
-le mie braccia secche da 36 cm non mi permettono di più.
a parte le giustificazioni patatetiche, poi carico il video, giusto per fare giudicare l'esecuzione se valida, ma senza conteggiarlo, pure perchè con un carico così basso con 81 kg di BW credo che il wilkins preveda che il punteggio della squadra cui mi iscrivo venga dimezzato all'istante.
poi un gg a fresco mi metto solo con il curl e provo il nuovo 1RM, pure perchè prima di abbandonare il curl mesi fa, serie a basse rip con 30 e 40 kg sempre a zero cheating riuscivo a farle se non ricordo male, quindi vero che posso aver perso l'abitudine al gesto, ma è anche vero che da allora ho aumentato di molto di forza in trazioni e rematori e stacco....spero che la performance scadente di oggi sia dovuta alla stanchezza di fine wo.
se avete consigli su alrghezza presa, o altro per tirare di più su sempre con zero cheating sono ben accetti.Last edited by Dorian00; 25-10-2009, 21:58:27.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiopuò andare benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioragazzi in settimana provo a fare un video anchio..vediamo cosa esce
Commenta
-
-
come esecuzione può andare bene?
se si, appena posso cerco di fare un video serio, magari a fresco...pure perchè qui non ci sono i dischi inquadrati (anche che credo sia impossibile mentire su questo carico).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioDorian, per me sono stra-validi, ma penso che puoi anche "cheattare" di più..alla fine è una spacconata!
Commenta
-
Commenta