Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
---> Spacconata di curl con bilanciere (definitive edition) <---
Collapse
X
-
Yuppie, sono primo..ho già vinto praticamente
Teo, potevi evitarla la coppa provvisoria dai..se vuoi passi i 60 punti in scioltezza (stile Bolt)
Se puoi dammi una mano a convincere Leggendario a fare un video un po' più impegnato
Un saluto, per un po' starò buono con i video, dato che mi sono beccato un'infiammazione al gomito dx a forza di singole di curl
P.S. Ronerchia, dai il buon esempio ai tuoi uomini..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioYuppie, sono primo..ho già vinto praticamente
Teo, potevi evitarla la coppa provvisoria dai..se vuoi passi i 60 punti in scioltezza (stile Bolt)
Se puoi dammi una mano a convincere Leggendario a fare un video un po' più impegnato
Un saluto, per un po' starò buono con i video, dato che mi sono beccato un'infiammazione al gomito dx a forza di singole di curl
P.S. Ronerchia, dai il buon esempio ai tuoi uomini..
Legg è bene che si muova a fare più kg di me, ci mancherebbeLast edited by teo86; 17-08-2009, 23:34:33.
Commenta
-
-
Toc Toc .......
Posto un nuovo video , a voi di definirne l'eventuale validita...qualsiasi decisione sara ben accetta.
Sono 89kg (4 da 10kg per parte + barra che dicono pesi 9kg + fermi dal peso irrisorio) a 95kg di bw.
YouTube - Curl no belt 3 x 89 KG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioToc Toc .......
Posto un nuovo video , a voi di definirne l'eventuale validita...qualsiasi decisione sara ben accetta.
Sono 89kg (4 da 10kg per parte + barra che dicono pesi 9kg + fermi dal peso irrisorio) a 95kg di bw.
Assurdo.
Commenta
-
-
Grassie , comunque i bicipiti sono uno dei pochi distretti nei quali sono ancora in forma a livello di forza...cioe ho sempre continuato ad allenarli costantemente...quindi non credo che il margine di progressione sia poi cosi grande...(a differenza di panca , spalle ecc insomma).
A dire il vero dopo ne ho fatta anche una con 94kg pero e venuta palesemente "cittata" quindi l'ho cancellata
Commenta
-
-
Rieccomi sul forum, oggi tornerò ad allenarmi dopo 20 giorni in cui non ho toccato un peso e ho anche avuto problemi a un gomito (non so se torneranno allenandomi), ma di sicuro per quanto mi riguarda per la fine della spacconata non migliorerò.
Per quanto riguarda Leggendario, sono felicissimo di vedere questo video, non mi ricordavo quasi + del 3d e il "pesone" lo aspettavo da tempo.
Ovviamente per me è valida, ma sono sicurissimo che per la fine dell'evento i 100 kg ci saranno, l'unico dubbio che mi passa per la mente è dove inserire i dischi (ho visto che le molle si reggono per miracolo, ehehehhe).
Vabè, forza assurda, ma si sapeva..salgono proprio facili - stracomplimenti
P.S. (@LEGG)
In questi giorni, magari dalla prox settimana, se vuoi fare una partita su scacchisti.it (però ho la chat non abilitata), su Facebook o dove ti pare basta che me lo dici e troviamo il modoLast edited by marcokrt 1984; 23-10-2009, 17:40:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioToc Toc .......
--------------
cmq mi è venuta voglia di provare a partecipare...uno di questi gg provo a faree filmare il 3-5 RM, anche se è da mesi che non faccio nessun genere di curl quindi non sarà molto.
.Last edited by Dorian00; 23-10-2009, 20:20:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRieccomi sul forum, oggi tornerò ad allenarmi dopo 20 giorni in cui non ho toccato un peso e ho anche avuto problemi a un gomito (non so se torneranno allenandomi), ma di sicuro per quanto mi riguarda per la fine della spacconata non migliorerò.
Per quanto riguarda Leggendario, sono felicissimo di vedere questo video, non mi ricordavo quasi + del 3d e il "pesone" lo aspettavo da tempo.
Ovviamente per me è valida, ma sono sicurissimo che per la fine dell'evento i 100 kg ci saranno, l'unico dubbio che mi passa per la mente è dove inserire i dischi (ho visto che le molle si reggono per miracolo, ehehehhe).
Vabè, forza assurda, ma si sapeva..salgono proprio facili - stracomplimenti
P.S. (@LEGG)
In questi giorni, magari dalla prox settimana, se vuoi fare una partita su scacchisti.it (però ho la chat non abilitata), su Facebook o dove ti pare basta che me lo dici e troviamo il modo
Eh si infatti per caricare 94kg poi mi e toccato scaricare tutto e schiaffare 2 pizze da 20kg
P.S. Cerchero di passare su msn cosi vediamo di farla sta partita , in ogni caso anche io se ritrovo l'account ce l'ho without chat...semmai teniamo aperto msn
Se ho tempo passo domani , se passo ti scrivo anche se non ci sei.
Marco : "scacco matto"
Joe : "ecchecaz !"
Commenta
-
Commenta