If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---> Spacconata di curl con bilanciere (definitive edition) <---
Ragazzi, ho qualche video con 75 e 76, ora non posso scaricarli sul pc, ma provvederò al più presto..poi mi direte cosa ne pensate
Per Bronto che dire, ha una forza relativa impressionante, IMHO i 65 sono buoni al 100% e i 70 al limite, ma comunque il solo fatto di riuscire alzare il proprio BW è notevole (spero di arrivarci entro la fine della spacconataa, ma non ho molte speranze di farcela) - complimenti!
Ragazzi, ho qualche video con 75 e 76, ora non posso scaricarli sul pc, ma provvederò al più presto..poi mi direte cosa ne pensate
Per Bronto che dire, ha una forza relativa impressionante, IMHO i 65 sono buoni al 100% e i 70 al limite, ma comunque il solo fatto di riuscire alzare il proprio BW è notevole (spero di arrivarci entro la fine della spacconataa, ma non ho molte speranze di farcela) - complimenti!
grazie, spero di fare 80kg se arrivo a pesare sugli 85kg
Bene ragazzi, sono riuscito a scaricare i filmati..a mio parere i due che sono venuti meglio sono questi. Il mio peso corporeo (dopo colazione) era di 77.6; ditemi voi se sono passabili:
Bene ragazzi, sono riuscito a scaricare i filmati..a mio parere i due che sono venuti meglio sono questi. Il mio peso corporeo (dopo colazione) era di 77.6; ditemi voi se sono passabili:
Buon Ferragosto (lo auguro in anticipo dato che non mi connetterò fino a domenica)!!
Complimenti Marco
Io darei buoni anche questi : un po' di cheating ci sara anche ma siamo comunque ad anni luce (in meglio) dalle esecuzioni che si vedono in giro.
Ci aggiungo che secondo me un'esecuzione simile , quando si vuole caricare nel curl , e addirittura propedeutica...(oh comunque e solo un'opinione eh).
In ogni caso ancora complimenti a Marco , per il resto sentiamo gli altri.
P.S. Marco perche non usi la barra olimpica per il curl ? stessi motivi miei o altro ? Io ho provato due serie l'altro giorno e sono cazzi , purtroppo nella piccola non ho abbastanza dischi
P.P.S. Qua va a finire che il piu ceppa della spacconata sono io ahahah altro che leggendario
Sono riuscito a connettemi al volo..eheheheh!
Grazie 1000 Leggendario, sei troppo buono come sempre...per la barra olimpica l'ho anche usate eh, solo che quella di casa è troppo spessa e mi crea problemi dato che sono abituato ad usare anche gli avambracci (ho un video con 80, ma sono proprio immondi come esecuzione, di sicuro con il bil del video li farei meno male).
Invece ho un video fatto in palestra con 74,5 che più o meno era come i 76 che ho postato (se non peggio) ed ho preferito non metterlo (se vuoi dopo Ferragosto te lo posso anche passare con msn, no problem.
P.S. Altro che ceppa, il tuo video con 100+ lo sto aspettaando dall'inizio della spacconata, sarà un piacere per tutti vedere una performance del genere (che ricordi, l'unico video di curl con 100 kg mai visto su BW era di un certo Van qualcosa..non oso immmginaare quanto potresti alzare con lo stesso charing )
Sono riuscito a connettemi al volo..eheheheh!
Grazie 1000 Leggendario, sei troppo buono come sempre...per la barra olimpica l'ho anche usate eh, solo che quella di casa è troppo spessa e mi crea problemi dato che sono abituato ad usare anche gli avambracci (ho un video con 80, ma sono proprio immondi come esecuzione, di sicuro con il bil del video li farei meno male).
Invece ho un video fatto in palestra con 74,5 che più o meno era come i 76 che ho postato (se non peggio) ed ho preferito non metterlo (se vuoi dopo Ferragosto te lo posso anche passare con msn, no problem.
P.S. Altro che ceppa, il tuo video con 100+ lo sto aspettaando dall'inizio della spacconata, sarà un piacere per tutti vedere una performance del genere (che ricordi, l'unico video di curl con 100 kg mai visto su BW era di un certo Van qualcosa..non oso immmginaare quanto potresti alzare con lo stesso charing )
Stessa cosa per me , ma secondo te usando quella gli avambracci si lavorano piu o meno che con quelle piu "fine" ? No perche io ho incluso adesso il curl con la barra olimpica nel nuovo allenamento proprio per questo....
Ma che video se me lo dici ci credo , chiedevo solo per sapere se anche te avevi deciso di usare l'altra perche trovavi piu problematico utilizzare la grande o se in fin dei conti risultava scomodo soltanto a me...
Ahahaha il mitico Van Animal....chissa poi che fine ha fatto....magari un rimbalzo di troppo...RIP (scherzo eh ). Marco io sono a 67,5 comunque dai magari la settimana prossima provo a migliorare un pochino...ma roba sui 70kg o giu di li...non so se oserei testare un vero massimale....ho paura che faccia "strap"...il mostro qui e Dr. Teo , io sono Joe il canarino.
P.S. Invece se puoi e se ti va mandami una mail su msn che mi sono di nuovo iscritto sul sito degli scacchi ; scrivici il tuo Nick e gli orari in cui rischi di essere presente , cosi magari mi dai una lezioncina di scacchi
Ri-eccomi...innanzitutto auguri di pronta guarigione CRI.una vera sfiga, poi in estate... mi disp
@LEGG: Riguardo al discorsso scacchi io mi sono cancellato dal sito e ho bloccato i miei account (ne avevo un paio) perché ci passavo troppo tempo (ora ho pochissimo tempo libero per giocare, tra le altre cose) - però se vuoi fare qualche partita ho appena creato "ad hoc" un nuovo nick "spacconata BW"..lo lascio dedicato allo scopo e a 1000 punti.
Per chiudere l'OT: in sostanza basta che "mi fai un fischio" quando sono su msn, entro e puoi massacrarmi anche a scacchi
P.S. Non farti male col curl, ma per te 70 kg sono più o meno come la barra sscarica per l'utente medio della palestra..
Ri-eccomi...innanzitutto auguri di pronta guarigione CRI.una vera sfiga, poi in estate... mi disp
@LEGG: Riguardo al discorsso scacchi io mi sono cancellato dal sito e ho bloccato i miei account (ne avevo un paio) perché ci passavo troppo tempo (ora ho pochissimo tempo libero per giocare, tra le altre cose) - però se vuoi fare qualche partita ho appena creato "ad hoc" un nuovo nick "spacconata BW"..lo lascio dedicato allo scopo e a 1000 punti.
Per chiudere l'OT: in sostanza basta che "mi fai un fischio" quando sono su msn, entro e puoi massacrarmi anche a scacchi
P.S. Non farti male col curl, ma per te 70 kg sono più o meno come la barra sscarica per l'utente medio della palestra..
Ahahah io dico che me le dai te sia a scacchi che nel curl...diciamo che mi fai scacco matto coi bicipiti ecco
No comunque seriamente io gioco cosi ogni tanto ma non so giocare....cioe le tecniche non le conosco , gioco a caso cosi a istinto...(pensa che conosco solo lio scacco del barbiere ) , insomma magari mi insegni qualche buona combo da esperto
Chiudo anche io l'OT , scusate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta