Originariamente Scritto da teo86
Visualizza Messaggio
---> Spacconata di curl con bilanciere (definitive edition) <---
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao rega vedo che la spacconata prosegue, ora purtroppo ho dato la fotocamera a mio padre x le ferie, appena torna la provo da 66kg, non dovrei avere problemi
ottimo cri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosono tornato dalle ferie, tra non molto faccio un nuovo video
Commenta
-
-
ho fatto anche i 65kg, rivedendo il video mi rendo conto che con i 70kg ho cheattato abbastanza
65kg:
YouTube - curl 65kg
70kg:
YouTube - curl 70kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioho fatto anche i 65kg, rivedendo il video mi rendo conto che con i 70kg ho cheattato abbastanza
65kg:
YouTube - curl 65kg
70kg:
YouTube - curl 70kg
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBeh effettivamente il cheating c'e...comunque per quanto mi riguarda sono validi anche i 70 , sentiamo gli altri.
Complimenti
Commenta
-
-
per me è troppo nei 70, i 65 invece van bene
non ci sarò fino a lunedì che domani parto per il weekend di ferragosto... ti ho già aggiornato i 65 però
Per i 70 aspettiamo il voto per maggioranza, sono curioso del parere degli altri, se si vuole, può anche andare. Quando torno vedo e aggiorno
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioper me è troppo nei 70, i 65 invece van bene
non ci sarò fino a lunedì che domani parto per il weekend di ferragosto... ti ho già aggiornato i 65 però
Per i 70 aspettiamo il voto per maggioranza, sono curioso del parere degli altri, se si vuole, può anche andare. Quando torno vedo e aggiorn
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiocomplimenti bronto sei quasi arrivato al tuo bw!fra un po ragazzi partecipo anchio..
azz se partecipi anche tu la vedo ardua per tutti noi
Commenta
-
Commenta