secondo me vanno bene marco
---> Spacconata di curl con bilanciere (definitive edition) <---
Collapse
X
-
Per Bronto direi molto bene i 60kg e al limite i 65 (io avrei dato buoni anche quelli ma essendo all'unanimita ormai e andata).
Bravo Bronto !(poi e un supercurl considerando il tuo BW)
Per marco direi validi tutti e 2 ma sopratutto il secondo (insomma per me validi tutti e due.
Ottimo come al solito Marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPer Bronto direi molto bene i 60kg e al limite i 65 (io avrei dato buoni anche quelli ma essendo all'unanimita ormai e andata).
Per marco direi validi tutti e 2 ma sopratutto il secondo (insomma per me validi tutti e due.
Ottimo come al solito Marco
Commenta
-
-
io credo di farlo uno con 62kg prima o poi... in modo da arrivare almeno a 40 punti
purtroppo le persone alte in queste spacconate ne risentono parecchio... perchè i kg per forza di cose sono alti anche se si è secchi per dire...
Commenta
-
-
si è vero...
cmq il wilks conta molto di più il pesone che il peso corporeo se vedi, guarda i punteggi
ma l'altezza è un dono, non c'è da lamentarsi... ci si mette MOLTO di più a riempirsi, ma una volta fatto è tutta un altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosi è vero...
cmq il wilks conta molto di più il pesone che il peso corporeo se vedi, guarda i punteggi
ma l'altezza è un dono, non c'è da lamentarsi... ci si mette MOLTO di più a riempirsi, ma una volta fatto è tutta un altra cosa
eh vabbè... fa niente... sono comunque fiero dei miei kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiobravo bronto il primo è perfetto..... potrebbe passare anche il secondo.... ma c'è un imbarcamento di schiena.... non so se lo possono fare passare.... aspettiamo altri giudizi
complimenti x tutti sti chilozzi
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil primo direi che è valido... il secondo no... ahimè
ottimo bronto, per la fine dell' estate miro a fare 70kg
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobella bronto!
Originariamente Scritto da Kannuki Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIdem..
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPer Bronto direi molto bene i 60kg e al limite i 65 (io avrei dato buoni anche quelli ma essendo all'unanimita ormai e andata).
Ottimo come al solito Marco, la prossima volta cerco di fare i 65 in modo più fluido esenza cheatting, poi come ho detto aspiro a 70kg per la fine dell'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioBronto, mi sa che se arrivi ai 70 per me ci sarà poco da fare...per adesso direi che siamo all'incirca alla pari
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioio me la godo fino a che legg non posta una singola non di riscaldamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioteo se riesci sarebbe bello mettere in prima pagina i links di fianco ad ogni punteggio
se vuoi ti spiego come si fa
ps oggi provo a fare un filmato anche io
non c'è bisogno che mi spieghi. non ho tempo fino a sabato di fare le cose per bene. poi prossima settimana metto a posto
Commenta
-
Commenta