If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---> Spacconata di curl con bilanciere (definitive edition) <---
per adesso mi tengo buoni gli 86, dato che mi sto allenando con bassi recuperi non trovo il tempo di rifarlo
ad agosto provo 92 kg con il bilanciere lungo
Almeno 5 minuti di speranza potevi lasciarmeli no?
Vabè ci rinuncio..mi sa che tra un po' anche Leggendario si dovrà preoccupare se continui così
per adesso mi tengo buoni gli 86, dato che mi sto allenando con bassi recuperi non trovo il tempo di rifarlo
ad agosto provo 92 kg con il bilanciere lungo
Vedi, è un po' il discorso che abbiamo fatto quando ho postato io..nel curl in piedi se i carichi sono impegnativi il cheating è dietro l'angolo: tutto sta nel trovare un parametro per misurarlo (e secondo me un modo veramente oggettivo non c'è). Detto questo per me sono buoni, ma tieni conto che sono uno che un power-curl fatto veramente bene in 8 anni di pesi non l'ha mai fatto
Si, ti dico anche il parere "tecnico". Secondo me ci possono essere 2 tipi di cheating: quello in partenza e quello quando si è in difficoltà a metà movimento..nel mio video cerco di partire senzail primo ma cado nel secondo, qui accade il contrario, ma nella seconda parte l'esecuzione è proprio ineccepibile..insomma lo darei tranquillamente per valido
Grande Domix, sono proprio perfetti e anche facili..di sicuro hai un notevole margine
Io fino al 17 luglio sono alle prese con gli esami e senza la possibilità di scaricare i filmati sul PC, comunque nella cam ho registrato un video con spalle al muro ma con il sedere che si stacca vistosamente con 74 kg..tra una quindicina di giorni lo carico così mi potrete dire se è ok. Il peso corporeo me lo appunto qui, altrimenti lo dimenticherei (78 kg).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta