---> Spacconata di curl con bilanciere (definitive edition) <---
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, io non so come fare per non oscillare, mi viene proprio naturale fare così..mi toccherà tornare alla colonna mi sa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma l'entrare col culo alla fine ci sta anche, è la partenza che è errata, parti con la schiena troppo in avanti e poi la butti indietro, questo è cheating puro, forse è troppo il carico.
Con la colonna mi trovo meglio e non devo stare a pensare troppo alla forma, senza sono abituato a maneggiare ancora più peso e ancora più male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioDato che per me è veramente scomodo restare dritto col busto (probabilmente per un'abitudine che mi porto dietro da 8 anni) per voi va bene se i prox video provo a farli tipo gli 86 di Teo, partendo attaccato alla colonna e poi avanzando un po' col sedere?
Con la colonna mi trovo meglio e non devo stare a pensare troppo alla forma, senza sono abituato a maneggiare ancora più peso e ancora più male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocerto, comunque occhio a fare cosi quando ti alleni che rischi di farti male.
Cmq mi sa che il prox provo a farlo con la colonna, a me gli esercizi troppo discrezionali non piacciono: ad esempio lo squat dove non riesco mai a rendermi conto se ho affondato a sufficienza, in quel modo anche se con 5 kg in meno posso essere sicuro
Commenta
-
-
Tra l'altro il curl io lo facevo per evitare gli infortuni ai bicipiti nello stacco, quindi caricavo molto e lo facevo esplosivo proprio per questo motivo, ormai temo di non riuscire a modificare il movimento.
In piedi per come la vedo io un minimo di cheating è inevitabile, il problema è che a volte si esagera: se uno vuole il curl perfetto per me l'unica è la colonna e seguire per bene il regolamento delle gare USA, altrimenti si fa così e si cerca di farlo nel miglior modo possibile, ma se uno non è abituato quando si trova un minimo in difficoltà schiena sec me (io ho provato giovedì e già con 52 kg il movimento era poco bello, ma è un peso leggero per me..penso che il motivo nel mio caso sia quello che ho detto)
Commenta
-
-
io inizio a segnarti i 68, che possono andare mi pare
per me ci sei quasi con i 70equalcosa... prova a metterti attaccato alla parete, ti aiuta per renderti conto se ti sposti
con questo torniamo in vantaggioLast edited by teo86; 29-06-2009, 02:03:39.
Commenta
-
Commenta