Buono anche per me , bravo
---> Spacconata di curl con bilanciere (definitive edition) <---
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBuono anche per me , bravo
Commenta
-
-
posto due nuovi video, dite voi se valgono:
60kg
YouTube - MOV03045
65kg:
YouTube - MOV03046
mi sono pesato alle 18.00: 69kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiola prima è valida senza dubbio... la seconda è un pò al limite imho, ma aspetto gli altri
inizio a segnarti la prima, cmq
bravo
grazie, decidete voi, per me non c' è problema
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiola seconda hai infilato un pò troppo, sai perchè?
è venuta su velocissima, quindi vuol dire che puoi rifarla senza cheating, solo con un pò più di sforzo...
questo è il mio parere
cmq gran sollevamento al tuo BW, sei una piuma
la prossima volta ci metto più impegno e cerco di farla senza cheating..
che la forza sia con noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioposto due nuovi video, dite voi se valgono:
60kg
YouTube - MOV03045
65kg:
YouTube - MOV03046
mi sono pesato alle 18.00: 69kg
complimenti x tutti sti chilozzisigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil primo direi che è valido... il secondo no... ahimè
ottimo bronto
Commenta
-
-
Comunque il video di Bronto mi ha fatto venire voglia di riprovare qualche singola nonostante l'ora..ho utilizzato a freddo il peso che era rimasto sul bilanciere dall'ultima volta che ho fatto lento (72 kg).
Ho provato ad alzarlo in 2 modi differenti, vi sarei grato se mi diceste se secondo voi è accettabile e quale dei 2 è meglio/meno peggio.
Il peso corporeo al momento è 78 kg scarsi prima di pranzo..
P.S. Ora carico i video sul tubo, ma ci vorranno almeno una trentina di minutiLast edited by marcokrt 1984; 14-07-2009, 00:07:59.
Commenta
-
Commenta