anch io direi che van + che bene
---> Spacconata di curl con bilanciere (definitive edition) <---
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocome esecuzione può andare bene?
se si, appena posso cerco di fare un video serio, magari a fresco...pure perchè qui non ci sono i dischi inquadrati (anche che credo sia impossibile mentire su questo carico).
YouTube - curl fighetta...solo 36 kg
benissimo, cheat assente. Ci stanno ancora 5 kg tranquilli.
Dammi i peso corporeo che aggiorno. Dimmi la squadra solo. Scegli pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie cri, grazie teo, se va bene scelgo la squadra roninja...perchè non ho il bilanciere ez ma solo quello dritto, almeno lascio il posto a nuovi iscritti che vogliono usare l'ez nell'altra squadra dove si può.
i punti saran pochissimissimi ...
peso corporeo 81 kg.
Commenta
-
-
Ho eliminato tutti gli iscritti che non hanno ancora postato, quando fate il video poi vi metto, tanto è inutile tenere iscritti senza "materiale".
Ho cambiato il nome della squadra, visto che roninja è sparito... Marco ha aperto la spacconata ed è il membro più vecchio perciò mi pare giusto che il capitano sia lui ora.
Commenta
-
-
posto il miio curl da 70.5kg purtroppo la ripresa non è proprio completa speo si capisca
YouTube - 362
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioHo eliminato tutti gli iscritti che non hanno ancora postato, quando fate il video poi vi metto, tanto è inutile tenere iscritti senza "materiale".
Ho cambiato il nome della squadra, visto che roninja è sparito... Marco ha aperto la spacconata ed è il membro più vecchio perciò mi pare giusto che il capitano sia lui ora.
Hahahha, troppo buono! Comunque dato che sei il presidente dell'evento (nonché uno dei partecipanti + forzuti), per quanto mi riguarda, puoi anche capitanare tu il nostro team
Mi dispiace solo di non poter contribuire ulteriormente visto come sono conciato, ma seguirò l'evoluzione dei carichi con interesse - saludos a todos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioposto il miio curl da 70.5kg purtroppo la ripresa non è proprio completa speo si capisca
YouTube - 362
spettacolo la songhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioposto il miio curl da 70.5kg purtroppo la ripresa non è proprio completa speo si capisca
YouTube - 362
aggiornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggionon te lo valido, perchè sono troppi punti...
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
salve ragazzi io di solito nel curl bilanciere faccio un 3x8 che va a cedimento nell ultima serie con carico 12.5 kg per parte + bilanciere angolato il massimale teorico quando dovrebbe essere?
BW 67 kg riuscirei a fare qualche punto volendo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta