che spettacolo questa foto :)...io li conosco tutti e tre!!! pasqua'....bellissima foto e impatto notevolissimo...stai da paura ,davvero il giusto mezzo!!
3 deficienti alla ribalta :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq qllo in mezzo pare avere qualità da vendere...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiol unica cosa che potrebbe vendere è il cocco in spiaggia
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosticazzi Big..evidentemente in firma non rendi bene...perchè sei grossissimo.
non pensavo fossi così gruoss.
con quell'altezza poi, un armadio.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioPasquale ma quanto caspita sei cresciuto? Quanti kg hai preso st'anno?
grazie principe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
non rendo bene in firma??? allora mi sa che la cambio
dalla firma sembravi grosso ma non grossissimo, invece cristo sei più che grossissimo, sei immenso....caXXo hai un ritmo di crescita incredibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiooggi in palestra
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
dalla firma sembravi grosso ma non grossissimo, invece cristo sei più che grossissimo, sei immenso....caXXo hai un ritmo di crescita incredibile.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocaspita quanto sei migliorato.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiooggi in palestra
ma quello di sinistra non lo conosco....chi e???
ehehehheIl Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobig sei da panico
hai messo tutit quei chili e stai benissimo
ps il tizio a sx è troppo fat, non c'è paragone con teLast edited by Raiden19; 27-06-2009, 15:45:30.Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
Commenta