gruoss.. hai qlcosa ke mi ricorda gary, forse il sorriso
3 deficienti alla ribalta :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq qllo in mezzo pare avere qualità da vendere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiotogliendo te che ti sei mascherato da gelataro, i tuoi amici che funzione hanno in palestra? quello in canotta verde farà sicuramente da scalino per il multipower, l'altro ti guarda mentre ti alleni?!?!?!?!??!
scherzi a parte, stai diventando un bell'armadio, hai fatto proprio la faccia del cattivo!
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioporca miseria big, riesci ad essere grosso quanto persone che si allenano da anni porca miseria, sei immenso e hai un faccione simpatico
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogruoss.. hai qlcosa ke mi ricorda gary, forse il sorriso
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIl braccio migliore è il tuo amico, senza ombra di dubbio ..BIIIIIIIIIG
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiomolto bene..sei un colosso!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquello in mezzo si vede che è + qualitativo...ma tra prospettiva e posa non perfetta si perde un po'
cmq bravissimo big...ti alleni da meno di loro, e sei gruosss
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobravo pasqua grosso anche il delt
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq qllo in mezzo pare avere qualità da vendere...
Commenta
-
-
ricordo che sei partito con un peso molto basso (spero di non sbagliare utente), hai fatto una trasformazione unica
big big paschi
peso e altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosono partito da 68kg su un'altezza di 188cm.. grazie per i complimenti
attualmente 188 x 87kg ... mi sono asciugato un pochetto ... in massa ero a 91kg
e dire che siamo simili strutturalmente,io ho la vita più piccolaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggioammazza!gruoss!!
siete messi bene.... mi sembra di conoscervi tutti e 3 entrambi....
comunque complimenti...sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggione dimostri di più!te ne avrei dati 95
e dire che siamo simili strutturalmente,io ho la vita più piccola
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiosiete messi bene.... mi sembra di conoscervi tutti e 3 entrambi....
comunque complimenti...
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiogrande paschi, veramente un fisico che si sta stondeggiando sempre di più
Commenta
-
Commenta