Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ECCOMI!!! Che ve ne pare?!? Dopo sei mesi di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Bene. Tanta carne, uova e carboidrati come se piovesse. Già che ci sei taglia anche i capelli.

    saggio consiglio
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      87kg in definizione
      91kg in massa

      uff...mi mancano solo 5 kg??? possibile??? Cmq tu qnt anni hai? Io ancora sono "piccolo" poco alla volta...:-)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dadebody Visualizza Messaggio
        uff...mi mancano solo 5 kg??? possibile??? Cmq tu qnt anni hai? Io ancora sono "piccolo" poco alla volta...:-)
        se sono di massa magra sarebbero circa 2 - 3 anni di allenamento...

        sei in definizione o massa?

        ho 23 anni compiuti a febbraio.. anno 86

        Commenta


          #19
          Belle braccia

          Cmq il bicipite sinistro a meno che tu non lo abbia contratto di meno del destro lo vedo un po indietro

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
            Belle braccia

            Cmq il bicipite sinistro a meno che tu non lo abbia contratto di meno del destro lo vedo un po indietro
            si l'avevo contratto meno gli ho misurati sono uguale o differiscono di mezzo cm

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              se sono di massa magra sarebbero circa 2 - 3 anni di allenamento...

              sei in definizione o massa?

              ho 23 anni compiuti a febbraio.. anno 86
              Sono in massa ma con sto caldo e i vari impegni mi sto allenando il giusto per non perdere nulla...poi da settembre si inizia a spingere di piu!

              Cmq 5 kg di massa magra sono 2 anni di allenamento??? Mi sembrano tantini...calcola che ho iniziato a gennaio che pesavo 71.5/72 e oggi peso già 82...non saranno tutti di massa magra però cmq 6 kg credo di averli presi (di massa magra) in 6 mesi...ok che al inizio è piu "facile" però credo che in un anno riesco a prendere 4 o 5 kg ovviamente facendo tutto alla perfezione...vedremo che riesco a fare

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dadebody Visualizza Messaggio
                Sono in massa ma con sto caldo e i vari impegni mi sto allenando il giusto per non perdere nulla...poi da settembre si inizia a spingere di piu!

                Cmq 5 kg di massa magra sono 2 anni di allenamento??? Mi sembrano tantini...calcola che ho iniziato a gennaio che pesavo 71.5/72 e oggi peso già 82...non saranno tutti di massa magra però cmq 6 kg credo di averli presi (di massa magra) in 6 mesi...ok che al inizio è piu "facile" però credo che in un anno riesco a prendere 4 o 5 kg ovviamente facendo tutto alla perfezione...vedremo che riesco a fare
                infatti nel primo anno di allenamento si possono mettere anche più kg di massa magra... ma dal primo anno in su 3kg all'anno son già tanti e significa che hai fatto le cose in maniera perfetta...

                se sei in massa allora siamo a 9kg di differenza... sempre se sei alto 188...

                continua a spingere che con la tua altezza diventerai un colosso

                Commenta


                  #23
                  secondo me ti sei concentrato solo su bicipiti e dorsali
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    secondo me ti sei concentrato solo su bicipiti e dorsali

                    No...ho allenato tutto allo stesso modo...mancano le gambe ma cmq sono proporzionate al resto

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      infatti nel primo anno di allenamento si possono mettere anche più kg di massa magra... ma dal primo anno in su 3kg all'anno son già tanti e significa che hai fatto le cose in maniera perfetta...

                      se sei in massa allora siamo a 9kg di differenza... sempre se sei alto 188...

                      continua a spingere che con la tua altezza diventerai un colosso
                      si infatti...ho capito che sono fondamentali la pazienza e la costanza...poi la cosa che mi fa appunto continuare e mi carica e il fatto che magari tra 2 o 3 anni avrò un fisico da invidia...e quindi MANGIO E SPINGO!!!

                      Commenta


                        #26
                        bravo.. cosi devi ragionare!

                        Commenta


                          #27
                          Buono,continua così che la strada è lunga

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            lascia stare la farmacia... prendi una fettuccia appoggiati al muro... piedi uniti... e misurati...

                            io sono 188cm... in farmacia risulto 1.93


                            a me in farmacia han detto 1.85 non ho mai capito come fanno a sbagliare

                            cmq ragazzo devi magnare tanto!!! fai come me! mangia PIU' CHE PUOI E OLTRE!

                            Commenta


                              #29
                              direi una buona base di partenza...anche secondo me le braccia ti daranno soddisfazioni
                              foto di 6 mesi fa ne hai?

                              cmq ricordati che la costanza è tutto in questo sport...keep on pumping

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎