il mio parere te l'avevo già dato.
condizione attuale cosa ne pensate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil mio parere te l'avevo già dato.28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggionon male il back. Le braccia le vedo indietro ma nel complesso stai bene
Le zampe?28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiobhè dai a parte quel rotolino di ciccia in generale sei asciutto... una curiosità quanto chai di circonferenza di braccia?28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
io sono basso rispetto ai miei standard si e poi io penso che per giudicare non si debba essere migliori sennò i giudici delle gare di bb che ce stanno a fà? in secondo piano ti ho detto che sei asciutto ma chai il rotolino di ciccia di sotto non è che abbia detto qualke bugia o mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioah cmq il fatto dell'addome gonfio è anche un problema mio... sono molto largo in generale le foto ingannano anche perchè sono fatte contro lo specchio dal vivo cambio28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
Commenta