fatte poko fa avevo mangiato prima :S...cosa non darei per essere asciutto -.-"
condizione attuale cosa ne pensate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiofatte poko fa avevo mangiato prima :S...cosa non darei per essere asciutto -.-"
così sembrano buoni gli addominali.... spalle in crescita, buono....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
-
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiocosì sembrano buoni gli addominali.... spalle in crescita, buono....28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
a parte l ultima foto dove sembri Quasimodo , stai bene..e sembri abbastanza asciutto..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioa parte l ultima foto dove sembri Quasimodo , stai bene..e sembri abbastanza asciutto..28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
essere magri e' bello...ma senza masse stondate e massiccie che senso avrebbe...?
Non preoccupparti troppo ora come ora del grasso...verra' il tempo che dovrai eliminarlo sino ai minimi termini ma non ora....mangia e cresci a dismisura...però mangia pulito....e fai sempre 15 minuti di aerobica leggera a fine WO...
comunque sei migliorato...onore..
"Lo scultore scolpisce il marmo solo quando ne ha a sufficienza..."
citazione Arnold...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioGrande che cominci a posare e ricordati di farlo tutti i giorni tirando i muscoli al massimo
Continua così, hai fatto progressi spettacolari in questo anno28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioessere magri e' bello...ma senza masse stondate e massiccie che senso avrebbe...?
Non preoccupparti troppo ora come ora del grasso...verra' il tempo che dovrai eliminarlo sino ai minimi termini ma non ora....mangia e cresci a dismisura...però mangia pulito....e fai sempre 15 minuti di aerobica leggera a fine WO...
comunque sei migliorato...onore..
"Lo scultore scolpisce il marmo solo quando ne ha a sufficienza..."
citazione Arnold...28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiotutto grazie a te mister!!!!senti mister ti devo dire un paio di cose su msn tanto tu sai alla fine la mia guida sei sempre tu !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioscrivimi via mail a princeriky[chiocciola]bodyweb.com perché il questi tempi non mi collego molto28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomagari domani28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
Commenta