condizione attuale cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • natale_il_don
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 140
    • 9
    • 0
    • hjhjhj
    • Send PM

condizione attuale cosa ne pensate??

fatte poko fa avevo mangiato prima :S...cosa non darei per essere asciutto -.-"
    File Allegati
    28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
  • domix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 599
    • 34
    • 15
    • monza
    • Send PM

Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
    fatte poko fa avevo mangiato prima :S...cosa non darei per essere asciutto -.-"

così sembrano buoni gli addominali.... spalle in crescita, buono....
    sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• Impact
      RuLeZ
      • Mar 2007
      • 6767
      • 561
      • 703
      • Siracusa
      • Send PM

Dai tempo al tempo...
      Diario Di Impact

Commenta

• natale_il_don
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 140
        • 9
        • 0
        • hjhjhj
        • Send PM

Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
        così sembrano buoni gli addominali.... spalle in crescita, buono....
        le braccia rendono piu quanto sono rilassate sai??oltre che sembrano piu grandi c'è il tricipite che si vede sembre..quando indurisco sembra che si rimpiccioliscono :S
        28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

Commenta

• natale_il_don
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 140
          • 9
          • 0
          • hjhjhj
          • Send PM

sempre*

Commenta

• susperia82
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 3995
            • 166
            • 319
            • wanze, belgio
            • Send PM

a parte l ultima foto dove sembri Quasimodo , stai bene..e sembri abbastanza asciutto..
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• natale_il_don
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 140
              • 9
              • 0
              • hjhjhj
              • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              a parte l ultima foto dove sembri Quasimodo , stai bene..e sembri abbastanza asciutto..
              quasimodo???ahahah oddio povero me nono fidati è l'impressione ...sui fianchi e sull'addome è molto grasso infatti non è un bel vedere..la parte definita discretamente sono le braccia e il petto

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Grande che cominci a posare e ricordati di farlo tutti i giorni tirando i muscoli al massimo

Continua così, hai fatto progressi spettacolari in questo anno

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

essere magri e' bello...ma senza masse stondate e massiccie che senso avrebbe...?

Non preoccupparti troppo ora come ora del grasso...verra' il tempo che dovrai eliminarlo sino ai minimi termini ma non ora....mangia e cresci a dismisura...però mangia pulito....e fai sempre 15 minuti di aerobica leggera a fine WO...

comunque sei migliorato...onore..

"Lo scultore scolpisce il marmo solo quando ne ha a sufficienza..."

citazione Arnold...
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• natale_il_don
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 140
                    • 9
                    • 0
                    • hjhjhj
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    Grande che cominci a posare e ricordati di farlo tutti i giorni tirando i muscoli al massimo

Continua così, hai fatto progressi spettacolari in questo anno
                    tutto grazie a te mister!!!!senti mister ti devo dire un paio di cose su msn tanto tu sai alla fine la mia guida sei sempre tu !!!!!

Commenta

• natale_il_don
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 140
                      • 9
                      • 0
                      • hjhjhj
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      essere magri e' bello...ma senza masse stondate e massiccie che senso avrebbe...?

Non preoccupparti troppo ora come ora del grasso...verra' il tempo che dovrai eliminarlo sino ai minimi termini ma non ora....mangia e cresci a dismisura...però mangia pulito....e fai sempre 15 minuti di aerobica leggera a fine WO...

comunque sei migliorato...onore..

"Lo scultore scolpisce il marmo solo quando ne ha a sufficienza..."

citazione Arnold...
                      che onore ricevere complimenti da master poi ha un modo di scrivere troppo bello sei un grande master!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....chissa quanti anni ci vorrano prima che abbia un 40 di braccio :P

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
                        tutto grazie a te mister!!!!senti mister ti devo dire un paio di cose su msn tanto tu sai alla fine la mia guida sei sempre tu !!!!!
                        scrivimi via mail a princeriky[chiocciola]bodyweb.com perché il questi tempi non mi collego molto

Commenta

• natale_il_don
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 140
                          • 9
                          • 0
                          • hjhjhj
                          • Send PM

scrivimi via mail a princeriky[chiocciola]bodyweb.com perché il questi tempi non mi collego molto
                          mister allora fai una cosa....vai nel mio profilo riguarda il post dove parlavo dell'integratore...poi ne ho messo un'altro dell'allenamento nuovo e poi ho fatto il diario dai un'occhiata

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

magari domani

Commenta

• natale_il_don
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 140
                              • 9
                              • 0
                              • hjhjhj
                              • Send PM

magari domani
                              ok mister però non ti dimenticare !!! che è importante..mi hanno messo in testa uno di li un coso che si kiama true mass perciò volevo sapere aspetto il tuo parere

Commenta

Working...
                              X