Molto bene!
Nuove pics del back :D
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBravo stai crescendo bene
PS
taglia quei capelliNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioQuel taglio di capelli l'ho potuto vedere dal vivo. E' stupefacente
appena posso rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottima schiena, mi dai l'idea di compattezza e robustezza (ps. non sto descrivendo un mobile)
ora però vogliamo il front!
p.s: ma che taglio di capelli hai?
è un'opera del mio parrucchiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottima schiena, mi dai l'idea di compattezza e robustezza (ps. non sto descrivendo un mobile)
ora però vogliamo il front!
p.s: ma che taglio di capelli hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè un po complicato da spiegare
è un'opera del mio parrucchiereOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocmq grz mille del complimento
Commenta
-
-
bello spesso vai continua cosi
front ???sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho capito! coppa lunga dietrO! pure io!
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiobello spesso vai continua cosi
front ???
cmq ci sn le foto di qualche mese fa del front nel mio diario (sta in firma )
Commenta
-
-
Bravo Dave,hai proprio un buon backMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
nn male ragazzo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMolto bene!
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBravo stai crescendo bene
PS
taglia quei capelli
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBravo Dave,hai proprio un buon back
Commenta
-
Commenta