Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Jay Cutler and Dexter Jackson 2009
Collapse
X
-
Si in effetti Dexter sembra MOLTO ingrossato.
Indubbiamente ha il fisico da off season.. molto ingrossato ma ha perso un pò di definizione.
Vedremo più avanti se recupera o se rimane cosi..
Logicamente lo preferisco più definito .. e non spanzato come ora.
Commenta
-
-
spettacolare dex. bello pieno e gonfio e cmq anche se off season, rimane sempre nei limiti della decenza.
Commenta
-
-
scusate porto il mio contributo
questo li disintegrava entrambi, ammirate
YouTube - Jean-Pierre Fux Guest Posing"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusate porto il mio contributo
questo li disintegrava entrambi, ammirate
YouTube - Jean-Pierre Fux Guest PosingOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioGirando in rete ho trovato questo video.. Spero solo nn sia old.
metto il link del sito xkè il video nn so come prenderlo
Jay Cutler and Dexter Jackson at Guest Posing at the 2009 NPC Jay Cutler Classic!
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiodio mio, ci vedo male, o dexter ha fatto un bel passo avanti??
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosbaglio o dexter sta iniziando un pò a spanzare?
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioJPP è palese come tenta di trattenere l addomeYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Mmm fra i due in quel video, forse preferisco jay.
Il blocco deltoide è superiore, e per me (è una mia fissa) fà mezzo fisico.
Il petto di Dexter è un po' piccolo e la forma "spiovente", non mi fà impazzire.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Commenta