M.o. 2009?!?
Collapse
X
-
Difficile dirlo con delle immagini dell'anno scorso..Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo dico proprio di no.Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosperiamo di no."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
elegante e armonico..spero di si..senno' wolf..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon penso. è stata una scelta di transizione.
Cmq cutler in un'intervista ha dichiarato che il prossimo anno gli altri non saranno nemmeno paragonabili a lui ....staremo a vedereFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon penso. è stata una scelta di transizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioE' proprio quello che penso io...molto difficilmente farà il colpaccioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiogià....heath e wolf fanno paura....
Heath ancora e ben lontano dalla condizione che esprime Dexter per quanto riguarda il tiraggio nè tantomeno può paragonarsi al volume muscolare di Martinez e Cutler.
Quest'anno vedo ancora la battaglia tra questi , mettendoci dentro anche un Tony Freeman in continua ascesa ed ovviamente qualche new entry...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta