stai bene ... mi manterrei cosi per l'estate
Condizione incerta consigli??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioti avrei dato di più di braccio.
Cmq stai bene e bf molto contenuta
Cmq il resto molto buono,mi piace molto il petto
Commenta
-
-
naturalissimo, io ti vedo sempre uguale in tutti i tuoi ultimi 3d, x me hai un ottimo fisico, il petto si fa veramente notare è bello pieno!
se vuoi definirti fai pure, anche se penso che ti basti solo fare un po' di cardio extra e vedrai che l'addome spunta!
Commenta
-
-
guarda..onesto stai bene..forse ti fai un po' di storie per niente..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioEccomi qua dato che stando fermo a casa senza far nulla finisco come oggi per cibarmi di caramelle gommose alla fragola e pringles
decido di usare meglio ( meno peggio ) il mio tempo per fare qualche foto dai
ormai è astate e capisco che il mio corpo è fermamente legato al lardo..
la BF è pressoche stabile da mesi e non accennare a calare a mio avviso
ma cavolo almeno voglio vederli una volta nella vita sti addominali .. almeno per vedere che forma hanno
Ecco le foto commentate a piacimento accetto critiche e consigli
Scusate sta posa ho stretto la vita ed è uscito sto schifo
ottimo davvero.
ps. visto che ogni volta tu fai da soggetto, e la sorella da fotografa, qualche volta scambiatevi i ruoli.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosei l unico è dove sono piu indietro IMHO
Commenta
-
-
per me non è il bicipite ad essere indietro, probabilmente è il tricipite
detto ciò, stai discretamente bene, l'addome è visibile, ma se vuoi squartarti aumenta un po' il cardio ed hai risolto il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioper me non è il bicipite ad essere indietro, probabilmente è il tricipite
detto ciò, stai discretamente bene, l'addome è visibile, ma se vuoi squartarti aumenta un po' il cardio ed hai risolto il problema.
parallele 8 rep 16 kg
pushdown 28 kg
skull 32 kg
o sono ancora troppo bassi dite?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiops. visto che ogni volta tu fai da soggetto, e la sorella da fotografa, qualche volta scambiatevi i ruoli.
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiobeato te che ti cibi di caramelle gommose alla fragola e pringles....
ma è che dicevo solo un altra una in piu cosa cambio e ho fatto fuori il pacchettoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon lo capisco il tricipite.. aumento costantemente i carichi ma non la massa
parallele 8 rep 16 kg
pushdown 28 kg
skull 32 kg
o sono ancora troppo bassi dite?
Ad esempio io mi trovo bene allenandoli con basse rep e alti carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionaturalissimo, io ti vedo sempre uguale in tutti i tuoi ultimi 3d, x me hai un ottimo fisico, il petto si fa veramente notare è bello pieno!
se vuoi definirti fai pure, anche se penso che ti basti solo fare un po' di cardio extra e vedrai che l'addome spunta!
non saprei risponderti li ho sempre variati..
il petto è sempre stato avanti penso sia genetica....
questo mese abbandono la piana bil con la piana manubri vediamo che succedeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta