naturalassimo sei in una condizione in cui non hai bisogno di definire, l'addome è per gran parte in vista, e anzi, la schienza mi sembra fin troppo magra rispetto al front! quindi vai di massa e nn preoccuparti
Condizione incerta consigli??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
no anche io ti avrei dato di più di braccio, anche io ho 37 ma le tue sembrano molto più grosse.
sarà che sono un tappo di 1.72Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggionaturalissimo complimenti, stai benissimo
puoi sicuramente andare subito di massa, conta che d' estate è quasi impossibile mettere grasso, quindi fare massa è l' ideale
sempre troppo gentile brontoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene bene, stai procedendo alla grandeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioè normale non essere mai soddisfatti
sicuramente il petto è + grosso rispetto al resto, ma secondo me stai bene
MAI
senza motivazioni non si va da nessuna parteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMAI
senza motivazioni non si va da nessuna parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggionatu stai andando benissimoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
foto di 10 minuti fa
proseguo una leggera def ( tanto non perdo masse per ora )
tento di perdere la cicia nel basso addome conservando la massa magra
( l addome è contratto )
consigli??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta