Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione incerta consigli??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    stai bene ... mi manterrei cosi per l'estate

    Commenta


      #17
      2° me t fai problemi x nulla, stai molto bene

      Commenta


        #18
        beato te che ti cibi di caramelle gommose alla fragola e pringles....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          ti avrei dato di più di braccio.

          Cmq stai bene e bf molto contenuta
          Imho invece,il braccio lo vedo indietro,avrei anche detto meno di 37


          Cmq il resto molto buono,mi piace molto il petto

          Commenta


            #20
            naturalissimo, io ti vedo sempre uguale in tutti i tuoi ultimi 3d, x me hai un ottimo fisico, il petto si fa veramente notare è bello pieno!

            se vuoi definirti fai pure, anche se penso che ti basti solo fare un po' di cardio extra e vedrai che l'addome spunta!

            Commenta


              #21
              guarda..onesto stai bene..forse ti fai un po' di storie per niente..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #22
                Buona condizione.
                Se hai problemi con le ginocchia, vai di leg press con i piedi alti (le punta devono uscire fuori dalla pedana di 5-10 cm)....Dorian docet.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Eccomi qua dato che stando fermo a casa senza far nulla finisco come oggi per cibarmi di caramelle gommose alla fragola e pringles

                  decido di usare meglio ( meno peggio ) il mio tempo per fare qualche foto dai

                  ormai è astate e capisco che il mio corpo è fermamente legato al lardo..
                  la BF è pressoche stabile da mesi e non accennare a calare a mio avviso

                  ma cavolo almeno voglio vederli una volta nella vita sti addominali .. almeno per vedere che forma hanno


                  Ecco le foto commentate a piacimento accetto critiche e consigli












                  Scusate sta posa ho stretto la vita ed è uscito sto schifo
                  che ti possino mattia..stai benissimo e ti lamenti della ciccia che solo tu vedi.
                  ottimo davvero.

                  ps. visto che ogni volta tu fai da soggetto, e la sorella da fotografa, qualche volta scambiatevi i ruoli.

                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  sei l unico è dove sono piu indietro IMHO
                  no anche io ti avrei dato di più di braccio, anche io ho 37 ma le tue sembrano molto più grosse.

                  Commenta


                    #24
                    per me non è il bicipite ad essere indietro, probabilmente è il tricipite
                    detto ciò, stai discretamente bene, l'addome è visibile, ma se vuoi squartarti aumenta un po' il cardio ed hai risolto il problema.
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      #25
                      Secondo me non ti conviene fare definizione, rischi di perdere un pò di quello che hai ottenuto finora... Me sa che te fai un pò di pippe inutili
                      Hai un buon fisico, la struttura è buona davvero! Sfruttala

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        per me non è il bicipite ad essere indietro, probabilmente è il tricipite
                        detto ciò, stai discretamente bene, l'addome è visibile, ma se vuoi squartarti aumenta un po' il cardio ed hai risolto il problema.
                        non lo capisco il tricipite.. aumento costantemente i carichi ma non la massa


                        parallele 8 rep 16 kg
                        pushdown 28 kg
                        skull 32 kg

                        o sono ancora troppo bassi dite?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          ps. visto che ogni volta tu fai da soggetto, e la sorella da fotografa, qualche volta scambiatevi i ruoli.
                          la sorella ha 13 anni
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                            beato te che ti cibi di caramelle gommose alla fragola e pringles....
                            macchè solo oggi e mi sono venuti i sensi di colpa...

                            ma è che dicevo solo un altra una in piu cosa cambio e ho fatto fuori il pacchetto
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              non lo capisco il tricipite.. aumento costantemente i carichi ma non la massa


                              parallele 8 rep 16 kg
                              pushdown 28 kg
                              skull 32 kg

                              o sono ancora troppo bassi dite?
                              bisognerebbe vedere anche le serie e le rep.

                              Ad esempio io mi trovo bene allenandoli con basse rep e alti carichi

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                                naturalissimo, io ti vedo sempre uguale in tutti i tuoi ultimi 3d, x me hai un ottimo fisico, il petto si fa veramente notare è bello pieno!

                                se vuoi definirti fai pure, anche se penso che ti basti solo fare un po' di cardio extra e vedrai che l'addome spunta!
                                risposta alla REP

                                non saprei risponderti li ho sempre variati..

                                il petto è sempre stato avanti penso sia genetica....

                                questo mese abbandono la piana bil con la piana manubri vediamo che succede
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎