Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
e queste due???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe zampe
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBelle grosse. Bene naturalmentebig
Commenta
-
-
secche.
ragazzo posta la tua attuale dieta o almeno quello che mamma e papa' ti preparano di solito a pranzo e a cena, vediamo di correggere qualcosina
ti anticipipo pero' che la pizzetta che mangi durante la ricreazione non va troppo beneCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosecche.
ragazzo posta la tua attuale dieta o almeno quello che mamma e papa' ti preparano di solito a pranzo e a cena, vediamo di correggere qualcosina
ti anticipipo pero' che la pizzetta che mangi durante la ricreazione non va troppo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
stendiamo un velo peloso sull'ultima posa per i femorali,quantomeno insolita ma nonostante tutto li evidenzia un minimo.
ps. l'ultima posaalla fine l'hai levata.
Commenta
-
-
visto che sei agonista e scrivi in experimental ti farò commento tecnico...visto l'apporto lipidicomolto bene direi..cerca di lavorare molto di più di vasto lateralee gluteo! il femorale c'è anche ma lo stacco gluteo-laterale non c'èvogliamo solo il meglio..cmq mi sembrano più stondate...ti consiglio pressa e squat piedi uniti per il vasto laterale e saggittali-sumo per i glutei
cmq voto 8+!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
l'iserzione del bicipite e' scarsa come la mia postale quelle stracazza di braccia!!!!!
buoni i vasti a forma di gocciole del mulino bianco.
mamma genetica non e' stata generosa con noi caro big, ma soprattutto con te...
sigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottime zampe naturalmente
vediamo da sgrassate cosa viene fuori
ma la parte sopra ??
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiogrande naturalmente..belle zampe..rep appena posso
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiogrossissime e bella forma davvero.
ps. l'ultima posaalla fine l'hai levata.
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovisto che sei agonista e scrivi in experimental ti farò commento tecnico...visto l'apporto lipidicomolto bene direi..cerca di lavorare molto di più di vasto lateralee gluteo! il femorale c'è anche ma lo stacco gluteo-laterale non c'èvogliamo solo il meglio..cmq mi sembrano più stondate...ti consiglio pressa e squat piedi uniti per il vasto laterale e saggittali-sumo per i glutei
cmq voto 8+!
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggiol'iserzione del bicipite e' scarsa come la mia postale quelle stracazza di braccia!!!!!
buoni i vasti a forma di gocciole del mulino bianco.
mamma genetica non e' stata generosa con noi caro big, ma soprattutto con te...
Commenta
-
Commenta