Un ottimo atleta... Andreas Munzer

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione.
    Se poi uno si vuole "rovinare" con il bb, fatti suoi, non per questo il bb in generale allora non è sport.
    Posso massacrarmi anche facendo rugby (o altri sport), ma è uno sport!
    Mi sa che non avete capito cosa voleva dire John...

Cmq faccio notare che siamo OT

Commenta

• John Turturro
      Banned
      • Mar 2009
      • 189
      • 21
      • 10
      • Send PM

Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
      Secondo me invece si può considerare uno sport. In palestra quando si eseguono gli esercizi in un certo senso si compie un gesto atletico e di settimana in settimana cerchiamo di migliorare la nostra performance,proprio come si cerca di abbassare il tempo sui 100 metri,o saltare qualke centimentro in + o migliorare il tiro . Secondo me è sport qualsiasi cosa ke abbia cm obiettivo il progredire di una performance tramite l'allenamento del corpo.
      con lo stesso criterio anche sollevare la penna quotidianamente potrebbe essere considerato sport, o possono essere considerati atleti anche coloro che vanno a correre nel parchetto la sera
      va bene fare della filosofia, ma un pò di sano realismo ci vuole
      è vero che nel bbing fai di tutto per salire di peso ad esempio sulla panca, ma col fine di rendere il muscolo più voluminoso
      non è un fine oggettivo, non è quantificabile (se non con il peso corporeo)

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

posso anche non considerare il bb uno sport

ma non posso non considerare atleta chi si allena sacrificando mente e corpo per un obbiettivo (in questo caso estetico)
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• John Turturro
          Banned
          • Mar 2009
          • 189
          • 21
          • 10
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          posso anche non considerare il bb uno sport

ma non posso non considerare atleta chi si allena sacrificando mente e corpo per un obbiettivo (in questo caso estetico)
          invece per me è l'esatto contrario
          eventualmente potrei anche considerare sport il bbing delle palestre, della massa, dei natural, di chi si fa il mazzo per vedersi decente (anche se di oggettivo o assoluto non c'è nulla), mentre a quei livelli sappiamo benissimo che sforzo e sacrifici costituiscono solo una parte....e non vado oltre

Commenta

• Legionario
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1714
            • 179
            • 157
            • Send PM

Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggio
            eventualmente potrei anche considerare sport il bbing delle palestre, della massa, dei natural, di chi si fa il mazzo per vedersi decente (anche se di oggettivo o assoluto non c'è nulla), mentre a quei livelli sappiamo benissimo che sforzo e sacrifici costituiscono solo una parte....e non vado oltre

Meglio, hai detto una boiata assurda, sinonimo di una gravissima ignoranza in materia.
            Meglio se la tagli quì, sennò rischi solo di fare figure ancora peggiori.

Cmq Muntzer è stato uno dei più tirati mai visti sul palco dell'Olympia, un grandissimo del bb mondiale...evitate di sminuire che vi darebbe merda con il giubbotto addosso.

Commenta

• Shamash
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 584
              • 114
              • 51
              • Zibamba
              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Meglio, hai detto una boiata assurda
              E' proprio vero...sbilanciandomi,non credo ci siano paragoni con i professionisti di alcuni altri Sport,particolarmente in voga magari,per quanto riguarda sforzi e sacrifici...
              il re si è disteso e non sorgerà più,
              il Signore di Kullab non sorgerà più;
              egli ha vinto il male,non verrà più;
              benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

e allora non hai ancora capito un c.....e mi fermo...

a quei livelli i sacrifici sono 10 volte tanto proprio per quello ! ma cosa credi ? che basti pungersi con qualcosa per crescere kg e kg ?
                se decidi di intraprendere una determinata "strada" il culo te lo devi davvero rompere seriamente sia a livello di dieta che di allenamenti massacranti!! oltre a gestire tutta una serie di cose (salvaguardare organi interni, sangue ecc..ecc..)
                dunque se i sacrifici in un natural sono fondamentali in un non natural lo sono ancora di più e in più settori !!!

/ Blog personale

Commenta

• Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

Albe edita dai, eviti solo il cartellino

Commenta

• il pio
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 254
                    • 13
                    • 9
                    • Provincia di Verona
                    • Send PM

Scusa ma il paragone della penna fa pena.
                    L'obbiettivo di scrivere non è mica quello di allenare la mano... non regge proprio.
                    Nel bb il mio obiettivo è crescere, e per questo ci sono anche delle gare.
                    Obiettivo: Gara
                    Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

Commenta

• John Turturro
                      Banned
                      • Mar 2009
                      • 189
                      • 21
                      • 10
                      • Send PM

Meglio, hai detto una boiata assurda, sinonimo di una gravissima ignoranza in materia.
                      Meglio se la tagli quì, sennò rischi solo di fare figure ancora peggiori.
                      eh certo
                      allora facciamo così, visto che io non sono nessuno vediamo se riesci a dire che anche Olympians è una rivista ignorante

Last edited by Manx; 23-06-2009, 19:02:28. Motivo: link bombe

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Albe edita dai, eviti solo il cartellino

non ho parlato nello specifico di niente

/ Blog personale

Commenta

• John Turturro
                          Banned
                          • Mar 2009
                          • 189
                          • 21
                          • 10
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          e allora non hai ancora capito un c.....e mi fermo...

a quei livelli i sacrifici sono 10 volte tanto proprio per quello ! ma cosa credi ? che basti pungersi con qualcosa per crescere kg e kg ?
                          se decidi di intraprendere una determinata "strada" il culo te lo devi davvero rompere seriamente sia a livello di dieta che di allenamenti massacranti!! oltre a gestire tutta una serie di cose (salvaguardare organi interni, sangue ecc..ecc..)
                          dunque se i sacrifici in un natural sono fondamentali in un non natural lo sono ancora di più e in più settori !!!
                          ma chi ha detto che non ci sono sacrifici????? chi ha detto che non è dura?? mi sa che quello che non capisce un beneamato ca..o di italiano sei tu
                          semplicemente non c'è nulla di OGGETTIVO, sai qual è il concetto di oggettivo?? fatti un ripassino
                          detto questo, uno sport deve fare del bene al corpo, mettersi merda in corpo in quantità industriali non è sinonimo di sport, per NESSUNO (tranne i suicidi) anche se poi io compio il più grande gesto atletico della storia
                          riesce a entrarti in testa questo banalissimo, quanto difficilissimo (per te) concetto?
                          ora ti è più chiaro il concetto?

Commenta

• John Turturro
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 189
                            • 21
                            • 10
                            • Send PM

faccio bodybuilding da una vita, eppure sento sempre gli stessi luoghi comuni
                            ottusità in chi vuol difendere i grandi campioni solo perchè sollevano pesi esattamented come noi
                            poi vi lamentate se giudicano i palestrati come degli ignoranti
                            basta leggere determinati commenti sui sacrifici
                            che cavolo c'entrano i sacrifici?? anche gli operai delle miniere ne fanno ma non per questo sono giudicati atleti
                            il bodybuilding in sè e per sè è attività fisica generica, uno sport ha degli obiettivi concreti che il bodybuilding natural non ha, poi se parliamo di bbing a livello professionistico ancora peggio perchè appunti ci si allontana dal concetto di "attività fisica salutare"
                            poi se vogliamo credere agli asini che volano è un altro conto

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

ma chi ha detto che non ci sono sacrifici????? chi ha detto che non è dura?? mi sa che quello che non capisce un beneamato ca..o di italiano sei tu
                              semplicemente non c'è nulla di OGGETTIVO, sai qual è il concetto di oggettivo?? fatti un ripassino
                              detto questo, uno sport deve fare del bene al corpo, mettersi merda in corpo in quantità industriali non è sinonimo di sport, per NESSUNO (tranne i suicidi) anche se poi io compio il più grande gesto atletico della storia
                              riesce a entrarti in testa questo banalissimo, quanto difficilissimo (per te) concetto?
                              ora ti è più chiaro il concetto?

bello questo è quello che hai scritto tu..

non c'entra niente il discorso che hai fatto adesso del mettersi nel corpo schifezze ecc..ecc..
                              e poi chi ***** ha detto che lo sport deve fare del bene al corpo ?!!? tu ??? ma lo sai che a livelli agonistici tutti gli sport sono deleteri per il corpo ???
                              cerca di renderti conto di quello che dici

/ Blog personale

Commenta

• John Turturro
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 189
                                • 21
                                • 10
                                • Send PM

Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
                                Scusa ma il paragone della penna fa pena.
                                L'obbiettivo di scrivere non è mica quello di allenare la mano... non regge proprio.
                                Nel bb il mio obiettivo è crescere, e per questo ci sono anche delle gare.
                                e chi ha parlato di scrivere?intendo dire che con lo stesso criterio ci si può inventare qualsiasi attività con qualsiasi finalità e definirla "sport"

Commenta

Working...
                                X