3 mesi di palestra (casa)
Collapse
X
-
3 mesi sono pochi per giudicare...soprattutto senza una foto con la base di partenza
cmq non sembri messo male...hai una buona base.
ora sotto a mangiare e spingere! magari posta la tua scheda di allenamento e la dieta
p.s. inutile dire che fare DEFINIZIONE in questo momento sia la cosa più inutile e deleteria che tu possa fare non sei assolutamente grasso...devi pensare a mettere massa...oltretutto cosa vuoi definire dopo 3 mesi?
-
-
mangia pulito e continua a spingere, lascia perdere la definizione, è ancora presto.
Commenta
-
-
Sto facendo definizione in quanto ho molta pancia (colpa di anni di sovrapeso) ne ho tolta parecchia e non ce la farei ad andare in massa, anche perchè il mio obbiettivo sarebbe, un fisico 100% natural ( ho visto una foto di sul forum di un tipo nella firma di qualcuno, se lo trovo ve la posto)..
Commenta
-
-
dextining...di pancia non ne hai, non preoccuparti!
devi solo pensare a spingere e mangiare bene
per la firma alludi a quella di The Bomber?
per me non ha un gran senso porsi una foto come obiettivo...perchè siamo tutti diversi.
ognuno deve pensare solo a dare il massimo, e vedere fino a dove può arrivare
Commenta
-
-
La scheda che uso tutt'ora, ma che dovrei cambiare, se qualcuno me da una mano http://www.bodyweb.com/allenamento/2...va-scheda.htmlLast edited by dextining; 24-06-2009, 02:29:33.
Commenta
-
Commenta