Io sono un suo fan da sempre son cresiuto con i suoi film quindi sono di parte e so che qui tanti marzialiti hanno dei pregiudizi su di lui ma se postasse un membro nuovo di 48 anni con questo fisico credo riceverebbe solo complimenti no Login | Facebook .Fisicamente parlando oltre a essere un buon marzialista anke se fermatosi solo alla cintura nera primo dan di karate, ha ragiunto livelli da gara come qundo nel suo film la prova combatteva nel torneo ed era enorme e tirato. Arrivare a 48 anni con la forma simile di qundo se ne avevano 30 nn è da tutti.
Van Damme a 48 anni ottimo atleta
Collapse
X
-
quando faceva l'attore era fantastico..ovviamente adesso non è da buttare ma ci son atleti alla sua età superiori a lui..lode cmq ai suoi grandi film e al fisico che aveva sul setfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioquando faceva l'attore era fantastico..ovviamente adesso non è da buttare ma ci son atleti alla sua età superiori a lui..lode cmq ai suoi grandi film e al fisico che aveva sul setsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioio non capivo xk non si vedeva più far nuovi film..adesso ho capito che è l'anagrafe evidentemente..
jcvd non ti dice niente?
Commenta
-
-
filmografia completa- Rombo di tuono (1984) - Stuntman
- Monaco Forever (1984)
- Breakdance (1984) - Cameo
- Kickboxers - Vendetta personale (1985)
- Senza esclusione di colpi! (1988)
- Aquila Nera (1988)
- Cyborg (1989)
- Kickboxer - Il nuovo guerriero (1989)
- Lionheart - Scommessa vincente (1990)
- Colpi proibiti (1990)
- Double Impact - La vendetta finale (1991)
- I nuovi eroi (1992)
- Accerchiato (1993)
- Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (1993) - Cameo
- Senza tregua (1993)
- Timecop - Indagine dal futuro (1994)
- Street Fighter - Sfida finale (1994)
- A rischio della vita (1995)
- La prova (1996)
- Maximum Risk (1996)
- Double Team - Gioco di squadra (1997)
- Hong Kong colpo su colpo (1998)
- The Legionary - Fuga all'inferno (1998)
- Universal Soldier - The return (1999)
- Fino all'inferno (1999)
- The Replicant (2001)
- The Order (2001)
- Derailed (2002)
- In Hell (2003)
- Wake of Death (2005)
- The Commander (2006)
- The Hard Corps (2006)
- Sinav (2006)
- Until Death (2007)
- The Shepherd - Pattuglia di confine (2008)
- JCVD (2008)
- The Eagle Path (2009)
- Universal Soldiers - The Next Generation (2009)
- Karate (2010)
Commenta
-
Un grande!!!
Ci sono cresciuto......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioIo sono un suo fan da sempre son cresiuto con i suoi film quindi sono di parte e so che qui tanti marzialiti hanno dei pregiudizi su di lui ma se postasse un membro nuovo di 48 anni con questo fisico credo riceverebbe solo complimenti no Login | Facebook .Fisicamente parlando oltre a essere un buon marzialista anke se fermatosi solo alla cintura nera primo dan di karate, ha ragiunto livelli da gara come qundo nel suo film la prova combatteva nel torneo ed era enorme e tirato. Arrivare a 48 anni con la forma simile di qundo se ne avevano 30 nn è da tutti.
a parte questo otcome fisico eccezzionale, forse il migliore tra tutti gli attori-marzialisti.
i suoi film sono uno spettacolo, adrenalina a 2000.
e a quasi 50 anni si mantiene davvero bene.
un idolo.
Commenta
-
-
Un grande del cinema d'azione, pochi effetti speciali e botte da orbi nei suoi film.La Prova il migliore di tutti quelli che ha fatto forse.Kickboxer vaccata?Ma se è spettacolare, con Tong Po che si riscaldava dando i i low kick alla colonna di cemento uahahahhahaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
l'ho sempre adorato.. !!! è un grande ! poi il fisico che aveva a 30 anni.. superbo mi piacerebbe da morire avere un corpo come il suo in futuroOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta