Originariamente Scritto da Ego.15
Visualizza Messaggio
Mi sto riempiendo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioego almeno oggi, a distanza di 3 anni dalla clamorosa dichiarazione, sei in grado di sollevare i tuoi 70 chili di panca?
ovviamente se si' non vogliamo alcun video a comprovarlo, e' sufficiente una dichiarazione di intenti come facesti allora( lo posto domani, dopodomani, tra 3 gg causa contrattempo ecc ecc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosei intollerante al lattosio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioNon sono intollerante, però preferisco il latte zimil perche è molto più digeribileOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioappunto...vuol dire che il latte normale hai problemi a digerirlo, ergo intolleranza al lattosio...o meglio, non il tuo corpo non riesce a tollerare più di un tot di lattosio
esatto, evidentemente un po' di intolleranza ce l'hai
i formaggi riesci a digerirli bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioesatto, evidentemente un po' di intolleranza ce l'hai
i formaggi riesci a digerirli bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSi, abbastanza. Ho avuto problemi con le pro della ON mi davano giramenti di testa bha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioaddirittura?
Commenta
-
-
cmq il cambiamento c'è quindi vai avanti il passato è passato io nn andrei ogni volta trovare da dire e prendere in giro a un utente ke può aver sbagliato
io sn trp bravosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta