Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
scarso per la media di bw
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiook amico
allora posta in dieta la tua attuale dieta, così almeno eviti eventuali errori comuni specialmente all'inizio
purtroppo nonostante i miei sforzi di mangiare carne o pesce, nn ci riesco tanto.... nn so, mangio la carne 1 sola volta e poi, ho come 1 rifiuto di rifarlo...sono quasi 1 vegetariano, in quanto gli affettati ogno tanto riesco a mangiarli.......
nelle ultime settimane ho provato a mantenere 1 alimentazione proteica utilizzando solo cibi solidi e reali...ma finisco smpre cn il mangiare le pro in polvere.......quindi per me è dura....
comunque, continuerò così come ho fatto fin'ora e poi, arrivato al traguardo, riscrivo sul forum e apro 1 dario per iniziare 1 nuova fase di crescita muscolare cn i vostri preziosi aiuti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggiocmq, secondo voi, a che bf sto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggiopurtroppo nonostante i miei sforzi di mangiare carne o pesce, nn ci riesco tanto.... nn so, mangio la carne 1 sola volta e poi, ho come 1 rifiuto di rifarlo...sono quasi 1 vegetariano, in quanto gli affettati ogno tanto riesco a mangiarli.......
nelle ultime settimane ho provato a mantenere 1 alimentazione proteica utilizzando solo cibi solidi e reali...ma finisco smpre cn il mangiare le pro in polvere.......quindi per me è dura....
comunque, continuerò così come ho fatto fin'ora e poi, arrivato al traguardo, riscrivo sul forum e apro 1 dario per iniziare 1 nuova fase di crescita muscolare cn i vostri preziosi aiuti....
la dieta è alla base dei tuoi risultati, considera che i 3/4 del fisico li fai mangiando benesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioparti già con un'ottica sbagliata mi spiace
la dieta è alla base dei tuoi risultati, considera che i 3/4 del fisico li fai mangiando bene
lo so...mannaggia...!!!! farò il possibile....grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioparti già con un'ottica sbagliata mi spiace
la dieta è alla base dei tuoi risultati, considera che i 3/4 del fisico li fai mangiando bene
Non no credo tu abbia una bf più alta. Ok non hai molta massa magra, ma hai l'addome piatto, sei abbastanza asciutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggiot dico questo perchè usando vari calcoli e tabelle mi vien fuoi 1 sonoro 22 %.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggiocmq, secondo voi, a che bf sto?
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioA occhio, non vorrei sbagliarmi, direi un 12-13%
a, ma tanta RITENZIONE di liquidi. ci credo poco....
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggiot dico questo perchè usando vari calcoli e tabelle mi vien fuoi 1 sonoro 22 %.........
IMHO tutto ovviamente..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggionon penso proprio......... ma poi dipende caso per caso..potrebbe avere tant
a, ma tanta RITENZIONE di liquidi. ci credo poco....
Commenta
-
Commenta