Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarso per la media di bw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    malfa...ma la ritenzione...come si può eliminare..??bevo gia tanta acqua.....sarò a 5 litri al gg...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
      malfa...ma la ritenzione...come si può eliminare..??bevo gia tanta acqua.....sarò a 5 litri al gg...
      Io non la vedo tutta sta ritenzione, o meglio, non saprei dove tieni tutti sti liquidi di cui parli. Sicuro di averne?
      Comunque bevi, credo sia l'unica cosa. Vabbè ovviamente saprai che ci sono fattori che la creano, quali creatina(a volte), e carboidrati ad esempio.
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        Si ok malfa, ma sei d'accordo con me che non possa essere un 22%,no? Poi è chiaro è una constatazione ad occhio come ho detto; facendo anche qualche confronto, anche rispetto a come sono o sono stato in passato, mi pareva di poter dire un 13% appunto.
        22% mi sembra impossibile ..13% improbabile....la verità potrebbe stare nel mezzo!!
        infatti dicevo che non credo sia ritenzione...
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
          malfa...ma la ritenzione...come si può eliminare..??bevo gia tanta acqua.....sarò a 5 litri al gg...
          poui prendere prodotti specifici (drenanti e similari) e giocare su sodio e potassio...ma sempre sul brevissimo periodo...poi il corpo si riassesta...
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            poui prendere prodotti specifici (drenanti e similari) e giocare su sodio e potassio...ma sempre sul brevissimo periodo...poi il corpo si riassesta...
            Si esatto. Io non mi preoccuperei troppo, oltre i limiti di una buona alimentazione almeno. Penso che basti tenere una buona bf, cosicchè anche un po' di ritenzione non possa nuocere.
            Poi dai non sei ne grasso ne gonfi, almeno cosi mi sembra di vedere, quindi non vedo dove sia il problema
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #36
              per come sei strutturato non ti conviene "appesantirti" in massa accumuli troppo nel girovita e per perdere poi quell'accumulo faticherai sempre di più
              ti consiglio una massa sempre sotto controllo
              e per il momento dieta
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                per come sei strutturato non ti conviene "appesantirti" in massa accumuli troppo nel girovita e per perdere poi quell'accumulo faticherai sempre di più
                ti consiglio una massa sempre sotto controllo
                e per il momento dieta
                Raga, o ci vedo male io, o qualche cos'altro non va
                Ok per la massa controllata e sempre pulita, ma direi pur sempre massa! Non consiglierei altro nella sua condizione
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                  Raga, o ci vedo male io, o qualche cos'altro non va
                  Ok per la massa controllata e sempre pulita, ma direi pur sempre massa! Non consiglierei altro nella sua condizione
                  infatti massa
                  purtroppo spesso e volentieri si finisce solamente con l'ingozzarsi di cibo
                  sbagliatissimo
                  bisogna vedere e capire che tipo di metabolismo si possiede, e dopo scegliere la strada giusta
                  il fatto che abbia accumulato sopratutto nella zona addominale fa pensare
                  che non sia la scelta giusta fare massa senza controllo
                  non tutti possono farlo che siano o meno agli inizi
                  dieta per massa non è mangiare di tutto pur di raggiungere un determinato tetto calorico
                  entrando più nello specifico, c'è pure chi deve selezionare i carbo da utilizzare in massa proprio perchè non tutti vanno bene per tutti
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    infatti massa
                    purtroppo spesso e volentieri si finisce solamente con l'ingozzarsi di cibo
                    sbagliatissimo
                    bisogna vedere e capire che tipo di metabolismo si possiede, e dopo scegliere la strada giusta
                    il fatto che abbia accumulato sopratutto nella zona addominale fa pensare
                    che non sia la scelta giusta fare massa senza controllo
                    non tutti possono farlo che siano o meno agli inizi
                    dieta per massa non è mangiare di tutto pur di raggiungere un determinato tetto calorico
                    entrando più nello specifico, c'è pure chi deve selezionare i carbo da utilizzare in massa proprio perchè non tutti vanno bene per tutti
                    Quoto in toto, non fa una piega. Io sono uno dei tanti esempi che si trovano in giro; faccio massa in low carb, e curo la dieta quasi più in bulk che non in cutting
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta


                      #40
                      infatti proverò a far 1 massa controllata e pulita...!! sono stanco di ingrassare e poi dimagrire...rischio solo di perdere tt il lavoro fatto....grazie ragazzi...mitici..

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
                        infatti proverò a far 1 massa controllata e pulita...!! sono stanco di ingrassare e poi dimagrire...rischio solo di perdere tt il lavoro fatto....grazie ragazzi...mitici..
                        sempre e tutto va fatto in modo controllato

                        Commenta


                          #42
                          lo so..hai perfettamente ragione..però io non mangio milte cose, quindi per me è tutto problematico...anche fare massa in maniera pulita e controllata è difficile....
                          pensa 1 po, gli ultimi 5 chili li ho persi mangiando legumi lessati a pranzo e 1 po di bresaola e insalata a cena...alla mattina e al pomeriggio pro in polvere...quindi mi sacrifico veramente tanto

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            sempre e tutto va fatto in modo controllato
                            Quoto
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

                            Commenta


                              #44
                              continua a dimagrire ma senza diete estreme....hai conservato una buona muscolatura....non chiedere troppo al tuo fisico....
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                continua a dimagrire ma senza diete estreme....hai conservato una buona muscolatura....non chiedere troppo al tuo fisico....
                                confermo!!!! trovandomi in una situazione simile dopo una metabolica ed una low carb estreme, mi ritrovo con più panza di prima, meno forza e sempre stanco!!!
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎