malfa...ma la ritenzione...come si può eliminare..??bevo gia tanta acqua.....sarò a 5 litri al gg...
scarso per la media di bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggiomalfa...ma la ritenzione...come si può eliminare..??bevo gia tanta acqua.....sarò a 5 litri al gg...
Comunque bevi, credo sia l'unica cosa. Vabbè ovviamente saprai che ci sono fattori che la creano, quali creatina(a volte), e carboidrati ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi ok malfa, ma sei d'accordo con me che non possa essere un 22%,no? Poi è chiaro è una constatazione ad occhio come ho detto; facendo anche qualche confronto, anche rispetto a come sono o sono stato in passato, mi pareva di poter dire un 13% appunto.
infatti dicevo che non credo sia ritenzione..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggiomalfa...ma la ritenzione...come si può eliminare..??bevo gia tanta acqua.....sarò a 5 litri al gg..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiopoui prendere prodotti specifici (drenanti e similari) e giocare su sodio e potassio...ma sempre sul brevissimo periodo...poi il corpo si riassesta...
Poi dai non sei ne grasso ne gonfi, almeno cosi mi sembra di vedere, quindi non vedo dove sia il problema
Commenta
-
-
per come sei strutturato non ti conviene "appesantirti" in massa accumuli troppo nel girovita e per perdere poi quell'accumulo faticherai sempre di più
ti consiglio una massa sempre sotto controllo
e per il momento dietahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper come sei strutturato non ti conviene "appesantirti" in massa accumuli troppo nel girovita e per perdere poi quell'accumulo faticherai sempre di più
ti consiglio una massa sempre sotto controllo
e per il momento dieta
Ok per la massa controllata e sempre pulita, ma direi pur sempre massa! Non consiglierei altro nella sua condizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioRaga, o ci vedo male io, o qualche cos'altro non va
Ok per la massa controllata e sempre pulita, ma direi pur sempre massa! Non consiglierei altro nella sua condizione
purtroppo spesso e volentieri si finisce solamente con l'ingozzarsi di cibo
sbagliatissimo
bisogna vedere e capire che tipo di metabolismo si possiede, e dopo scegliere la strada giusta
il fatto che abbia accumulato sopratutto nella zona addominale fa pensare
che non sia la scelta giusta fare massa senza controllo
non tutti possono farlo che siano o meno agli inizi
dieta per massa non è mangiare di tutto pur di raggiungere un determinato tetto calorico
entrando più nello specifico, c'è pure chi deve selezionare i carbo da utilizzare in massa proprio perchè non tutti vanno bene per tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti massa
purtroppo spesso e volentieri si finisce solamente con l'ingozzarsi di cibo
sbagliatissimo
bisogna vedere e capire che tipo di metabolismo si possiede, e dopo scegliere la strada giusta
il fatto che abbia accumulato sopratutto nella zona addominale fa pensare
che non sia la scelta giusta fare massa senza controllo
non tutti possono farlo che siano o meno agli inizi
dieta per massa non è mangiare di tutto pur di raggiungere un determinato tetto calorico
entrando più nello specifico, c'è pure chi deve selezionare i carbo da utilizzare in massa proprio perchè non tutti vanno bene per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggioinfatti proverò a far 1 massa controllata e pulita...!! sono stanco di ingrassare e poi dimagrire...rischio solo di perdere tt il lavoro fatto....grazie ragazzi...mitici..
Commenta
-
-
lo so..hai perfettamente ragione..però io non mangio milte cose, quindi per me è tutto problematico...anche fare massa in maniera pulita e controllata è difficile....
pensa 1 po, gli ultimi 5 chili li ho persi mangiando legumi lessati a pranzo e 1 po di bresaola e insalata a cena...alla mattina e al pomeriggio pro in polvere...quindi mi sacrifico veramente tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosempre e tutto va fatto in modo controllato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocontinua a dimagrire ma senza diete estreme....hai conservato una buona muscolatura....non chiedere troppo al tuo fisico...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
Commenta