Originariamente Scritto da FedeQH88
Visualizza Messaggio
Imparare a posare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiofede fatti un search per vedere naturalmente
@nat: stai davvero benone, non dovresti preoccuparti di nulla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosuccessivamente ai primi mesi di allenamenti, mi è nata la mania del "posare"...ogni volta che entravo in bagno (lo faccio anche adesso a dire la verità), mi levavo la maglietta, e iniziavo a posare nelle poche pose che conoscevo...a distanza di qualche mese sono nettamente migliorato. Fai conto che in un giorno posavo un sacco di volte...facendo le classiche back/front double biceps, rear lat spread, most muscular, side triceps chest, ecc
Quando finisco l'allenamento a volte faccio qualche posa insieme ad un mio amico che si allena con me...lui non posa mai a casa, e quando posiamo assieme è impastato e non riesce a posare in maniera corretta.
tutto questo per dire che, imho, devi allenarti davanti allo specchio
sentiamo gli esperti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa parole è facile,che ti devo dire? E' un mio limite evidentemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobig ma sei gruozzizzimo....di sicuro nessuno ti dice nulla..posso capire uno che ha 20 di braccio che posa può suscitare magari qualche risata...ma cavolo tu sei un armadio...fossi grosso come te al tuo posto, mi farei spazio in palestra tra macchinari e persone scostandole a colpi di most muscolar e double biceps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggioti ringrazio avevo paura di essere l unico malato
Fist...qui temo siamo tutti malati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma quale mosto moscular e double biceps che me ne sto per i fatti miei e fino a un paio di settimane fa mi allenavo spesso con il felpone,ora sto usando qualche canotta.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Si anch'io quando mi alleno prferisco non mettermi a posare cpsì con tutta la gente intorno che ti guarda come se stessi facendo chissà che!
(sai, la maggior parte di loro va in palestra per chiaccherare, figurati se è concepibile x loro che uno voglia mettere massa)
@x FedeQH,ho finito le rep, appena posso ti scrivo ciò che mi hai chiesto
Commenta
-
-
L'unica volta in cui poso è negli spogliatoi quando non c'è nessuno, quindi in genere a fine allenamento e neanche sempre. A volte vado negli spogliatoi tra un gruppo muscolare e l'altro, se non c'è nessuno eseguo.
La gente pensa che lo si faccia per vanità e farlo accanto a qualcuno molto più grosso di te può sembrare ridicolo, se sapessero che è parte integrante dell'allenamento credo che lo farebbero un pò tutti.
Trovo già difficile eseguire esercizi di allungamento muscolare al termine del wo senza essere fissato come se fossi un mongolo. Addirittura una volta stavo tenendo la posizione delle croci con manubri dopo il wo del petto, circa 20 sec.. tenevo gli occhi chiusi per maggiore concentrazione... si avvicina uno e mi fa "ti senti bene?" e io... "no, grazie per avermi salvato... ero in apnea e stavo per morire, meno male che ho sentito la tua voce così sono tornato in vita"Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioL'unica volta in cui poso è negli spogliatoi quando non c'è nessuno, quindi in genere a fine allenamento e neanche sempre. A volte vado negli spogliatoi tra un gruppo muscolare e l'altro, se non c'è nessuno eseguo.
La gente pensa che lo si faccia per vanità e farlo accanto a qualcuno molto più grosso di te può sembrare ridicolo, se sapessero che è parte integrante dell'allenamento credo che lo farebbero un pò tutti.
Trovo già difficile eseguire esercizi di allungamento muscolare al termine del wo senza essere fissato come se fossi un mongolo. Addirittura una volta stavo tenendo la posizione delle croci con manubri dopo il wo del petto, circa 20 sec.. tenevo gli occhi chiusi per maggiore concentrazione... si avvicina uno e mi fa "ti senti bene?" e io... "no, grazie per avermi salvato... ero in apnea e stavo per morire, meno male che ho sentito la tua voce così sono tornato in vita"
ehehe, se non sbaglio l'avevi raccontato già in un topic in cui si parlava di stretching vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioL'unica volta in cui poso è negli spogliatoi quando non c'è nessuno, quindi in genere a fine allenamento e neanche sempre. A volte vado negli spogliatoi tra un gruppo muscolare e l'altro, se non c'è nessuno eseguo.
Trovo già difficile eseguire esercizi di allungamento muscolare al termine del wo senza essere fissato come se fossi un mongolo. Addirittura una volta stavo tenendo la posizione delle croci con manubri dopo il wo del petto, circa 20 sec.. tenevo gli occhi chiusi per maggiore concentrazione... si avvicina uno e mi fa "ti senti bene?" e io... "no, grazie per avermi salvato... ero in apnea e stavo per morire, meno male che ho sentito la tua voce così sono tornato in vita"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMenez ha parlato piü volte dell'utilità delle pose, da fare in ogni seduta di allenamento o quasi. Devono essere intese come parte integrante dell'allenamento e non come un atto di "spavalderia" verso gli altri della palestra.
Posare aiuta a "crescere", perfeziona la separazione muscolare e aumenta la qualità stessa del muscolo.
Poi sapendo posare bene non solo si è piu' impressivi, ma si nascondono bene anche carenze o difetti
Spesso però si intravedono sguardi maligni e facce del tipo "guarda quanto fa il figo quel tipo..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
ehehe, se non sbaglio l'avevi raccontato già in un topic in cui si parlava di stretching vero?
il fatto è che perle di questo genere mi capitano quasi quotidianamente
Comunque serve a ricordare che oltre alle pose è importantissimo anche l'allungamento muscolare, da non confondere con lo stretching di riscaldamentoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
Fist...qui temo siamo tutti malati
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioSi anch'io quando mi alleno prferisco non mettermi a posare cpsì con tutta la gente intorno che ti guarda come se stessi facendo chissà che!
(sai, la maggior parte di loro va in palestra per chiaccherare, figurati se è concepibile x loro che uno voglia mettere massa)
@x FedeQH,ho finito le rep, appena posso ti scrivo ciò che mi hai chiesto
Commenta
-
Commenta