Imparare a posare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tex88
    Bodyweb Senior
    • Mar 2009
    • 1808
    • 203
    • 302
    • Piemonte
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    ahahah pensavo di essere l'unico mongolo che ogni volta che passa davanti uno specchio di casa rimane fisso 2 minuti a posare.
    stessa cosa ogni volta che entro in bagno.
    rep ale!!!!

cmq quoto tutto, più posi, più riesci a contrarre meglio i muscoli, più vedi quali angoli/direzioni su di te danno la maggior contrazione.
    Ahahah si anch'io a casa ogni specchio è mio! E quando i miei genitori mi sgamato mi guardano così :

però non so fare benissimo le pose classiche...

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21305
      • 1,828
      • 3,117
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      ahahah pensavo di essere l'unico mongolo che ogni volta che passa davanti uno specchio di casa rimane fisso 2 minuti a posare.
      stessa cosa ogni volta che entro in bagno.
      rep ale!!!!

tranquillo siamo tutti malati
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        20 secondi di tenuta
        mi accontento di qualche secondino và
        una volta mi è capitato di esagerare...post allenamento dorso/bicipiti, continuavo ad aprire il dorso e a fare back double...alla fine mi ha preso un dolore al trapezio che mi è durato 2 giorni
        è normale sopratutto all'inizio stare male a quando le si tiene poco piu di qualche secondo, sopratutto perchè i principianti delle pose dimenticano di respirare durante la posa... non si deve stare in apnea mentre si posa fondamentale anche imparare a tenere una faccia rilassata/sorridente se si han obiettivi agonistici, a nessuno piace vedere uno che sembra morente sul palco
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

ah questa del respirare non la sapevo! io in effetti sto in apnea vedrò di respirare
          per quanto riguarda il sorriso...se lo faccio sembro tipo the mask

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

a me piacerebbe posare during ma mi vergogno troppo,considerate che mi alleno in un centro di fighetti,non parlo con nessuno,lettore a manetta e via. Le pose si possono imparare ma una cosa che o si ha o è quantomeno ardua da ottenere è la fluidità fra le pose ma questo parametro rientra prevalentemente nella routine.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Ospite
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              a me piacerebbe posare during ma mi vergogno troppo,considerate che mi alleno in un centro di fighetti,non parlo con nessuno,lettore a manetta e via. Le pose si possono imparare ma una cosa che o si ha o è quantomeno ardua da ottenere è la fluidità fra le pose ma questo parametro rientra prevalentemente nella routine.
              io fossi in te non mi preoccuperei troppo, secondo me è più vergognoso uno che va in palestra e tra i set si mette attaccato agli specchi a sistemarsi i capelli o a controllarsi il viso..

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggio
                io fossi in te non mi preoccuperei troppo, secondo me è più vergognoso uno che va in palestra e tra i set si mette attaccato agli specchi a sistemarsi i capelli o a controllarsi il viso..
                a parole è facile,che ti devo dire? E' un mio limite evidentemente.

Commenta

• Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  lo faccio sempre manx, anche se la foto che ho in firma è una cosa immonda, però n'è esempio in parte, non m'importa se mi prendono in giro o mi danno dello "spavaldo" lo faccio appunto per aumentare dettagli, separazione, qualità e pump muscolare, ovviamente il tocco finale te lo dà l'ego..

Si ma occhio a non passare più tempo davanti allo specchio che sotto ai pesi.

Commenta

• Ospite
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

a parole è facile,che ti devo dire? E' un mio limite evidentemente.
                    non era una critica, era solo un tentativo di incoraggiarti a farlo tutto qui..

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

non era una critica, era solo un tentativo di incoraggiarti a farlo tutto qui..
                      non sono buono a fare queste cose

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

Che pose si possono provare dopo o durante l'allenamento delle spalle?
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          side chest uber alles.

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

naturalmentebig, ti capisco...sicuramente in mezzo a tanta gente risulta + difficile posare ogni volta...io lo faccio tranquillamente perchè mi alleno a casa, ma se mi allenasi mi vergognerei anche perchè la gente penserebbe "ma caxxo si specchia sto qui ogni volta"

cmq avessi il fisico che hai te, me ne fregherei altamente dei fighetti e non mi vergognerei per niente

Commenta

• Ospite
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              side chest uber alles.
                              secondo me anche la most muscular, no?quando faccio le spalle io faccio anche quella..

non sono buono a fare queste cose
                              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              naturalmentebig, ti capisco...sicuramente in mezzo a tanta gente risulta + difficile posare ogni volta...io lo faccio tranquillamente perchè mi alleno a casa, ma se mi allenasi mi vergognerei anche perchè la gente penserebbe "ma caxxo si specchia sto qui ogni volta"

cmq avessi il fisico che hai te, me ne fregherei altamente dei fighetti e non mi vergognerei per niente
                              naturalmente big, non so che fisico hai perchè non ho mai visto tue foto, però sicuramente sarai più grosso di me, considerando anche quello che dice alessandro..poso io che sono seccherrimo, il che è tutto dire..

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

naturalmente big, non so che fisico hai perchè non ho mai visto tue foto, però sicuramente sarai più grosso di me, considerando anche quello che dice alessandro..poso io che sono seccherrimo, il che è tutto dire..
                                fede fatti un search per vedere naturalmente

Commenta

Working...
                                X