Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Routine da pelle d' oca made in Italy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon me ne nascondo dal dire, che nei secondi finali ho pianto, gesto fantastico il suo. Comunque sia, è uno showman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiohai pianto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi paragoni si fanno con il meglio, non con il peggio. Questa è la differenza tra chi migliora e chi non migliorerà mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovabbè xò paragonare un atleta anche se ottimo con il massimo esponente di massa e simmetria del bb, mi sembra un po esagerato.. cmq ho capito cosa intendi
si parla di routine, non di di massa e simmetria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosi parla di routine, non di di massa e simmetria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCopio da un post su Bodybuilding pro e gare, perchè penso che meriti di essere messo in evidenza.
Come già detto da qualcuno, gli ultimi secondi del video, sono in memoria del padre di questa atleta venuto a mancare recentemente. Mi è capito 2 volte di vedere dal vivo routines di Marco Parisi e devo dire che veramente danno un emozione incredibile. Vedetelo per intero.
YouTube - Marco Parisi
non vedo niente di eccezionale in questa routine.....
Commenta
-
Commenta