Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terza settimana di bulking front + back

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    prima di quest'anno non mi ero mai dato veramente alla massa, quindi non so bene come comportarmi, da quel che ho letto nel post di whipper dove intervenne anche motorama, mi è parso di capire che non sarebbe cambiato nulla nel mangiarmi una bistecca fritta piuttosto che il petto di pollo.
    Cla complimenti schiena buonissima, e buone le proporzioni con le gambe. Braccia più appannatel del resto o sbaglio?
    ... Non dire c****ate sulla dieta . Puoi tranquillamente arrivare a 3-4000kcal mangiando pulito.

    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Con una dieta del genere sicuramente sali di peso, ma il grosso sarà acqua e grasso.

    Per mettere magro ci vogliono mesi di dieta ipercalorica (pulita) e di allenamenti mirati.

    I sacrifici si fanno sia in "massa" che in "definizione".
    E ognuno sceglie il livello di sacrificio, e dunque di "malattia" (socialmente parlando, per la gente normale senza ambizioni fisiche). Quoto.
    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
      Cla complimenti schiena buonissima, e buone le proporzioni con le gambe. Braccia più appannatel del resto o sbaglio?
      ... Non dire c****ate sulla dieta . Puoi tranquillamente arrivare a 3-4000kcal mangiando pulito.



      E ognuno sceglie il livello di sacrificio, e dunque di "malattia" (socialmente parlando, per la gente normale senza ambizioni fisiche). Quoto.
      si le braccia ineffetti lo sono ma la cosa non mi dispiace piu di tanto, anche perchè son più voluminose


      ti giuro che ci ho provato ad arrivare a tot calorie mangiando pulito, ma non finivo più di mangiare! la fame mi si bloccava ad un quarto del pasto,
      comunque attualmente ho aggiustato la dieta, cerco di mangiare piu pulito di prima anche se da riso in bianco e petto di pollo ci sono ancora lontano.

      Commenta


        #33
        Fallo gradualmente.. non passare da 2500 a 3500 da un giorno all'altro, puoi anche aggiungere poca grammatura ad ogni porzione settimana per settimana. Il resto dovrebbe farlo lo stimolo dell'allenamento.
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

        Commenta


          #34
          Claudio gentilmente contattami a marco_vitiello@hotmail.com perchè non ho ancora ricevuto il vaglia del pagamento e devo sapere chi ti ha consegnato il pacco.

          Scusate dell'OT ma non ho nessun contatto di Claudio.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #35
            stai bulkando bene cla, continua così

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
              Claudio gentilmente contattami a marco_vitiello@hotmail.com perchè non ho ancora ricevuto il vaglia del pagamento e devo sapere chi ti ha consegnato il pacco.

              Scusate dell'OT ma non ho nessun contatto di Claudio.
              cazz, ma cm'è possibile? ho pagato in contrassegno. comunque ti scrivo subito.

              Commenta


                #37
                ciao cla ma stai/hai integrato? con cosa?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                  ciao cla ma stai/hai integrato? con cosa?
                  proteine in polvere mezz'ora post wo, personalmente credo negli integratori come nell'acqua santa.

                  Commenta


                    #39
                    Ottima la schiena claudio!!!! anzianità di allenamento? io per la dieta ho tutto un problema, l'estate specialmente mangio poco ma sembra che ho risultati migliori rispetto all'inverno... da agosto-settembre integrazione seriaaaa!!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza Messaggio
                      Ottima la schiena claudio!!!! anzianità di allenamento? io per la dieta ho tutto un problema, l'estate specialmente mangio poco ma sembra che ho risultati migliori rispetto all'inverno... da agosto-settembre integrazione seriaaaa!!
                      2 anni circa, fra stop per infortunio, ma è poco che ho capito come fare.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        proteine in polvere mezz'ora post wo, personalmente credo negli integratori come nell'acqua santa.
                        e io che ero tentato di provare l'integrazione, stavo anche per aprire un topic

                        Commenta


                          #42
                          Secondo me a muscoli sei messo bene, devi aver lavorato su tutti i distretti (anche se non ho visto le gambe, giudico quel che vedo). Adesso continua con la massa

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                            e io che ero tentato di provare l'integrazione, stavo anche per aprire un topic
                            integra con la ghisa.

                            Commenta


                              #44
                              Già che nomini gli integratori, dico quello che pensavo io. All'inizio ci credevo, poi li ho usati e dopo qualche tempo li ho abbandonati. Per anni mi son detto "non servono a niente, spesa inutile". Poi ho ricominciato a usarli, con costanza e nelle quantità giuste. Risultato: fanno la differenza. Non serve 1 settimana o 1 mese per avere risultati, sono integratori, non "speciali supplementi".
                              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                                Già che nomini gli integratori, dico quello che pensavo io. All'inizio ci credevo, poi li ho usati e dopo qualche tempo li ho abbandonati. Per anni mi son detto "non servono a niente, spesa inutile". Poi ho ricominciato a usarli, con costanza e nelle quantità giuste. Risultato: fanno la differenza. Non serve 1 settimana o 1 mese per avere risultati, sono integratori, non "speciali supplementi".
                                ma guarda a questo punto risparmio i soldi per magari una integrazione seria ad anni a venire.
                                sinceramente la creatina l'ho provata appena entrato in palestra, e sti effetti miracolosi non gli ho accusati per niente, stesso discorso per la gluta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎