bravo, complimentissimi, migliori costantemente.Hai trovato la strada!
terza settimana di bulking front + back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobuona la schiena... bravo
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiobravo, complimentissimi, migliori costantemente.Hai trovato la strada!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiocontinua col bulking, la bf è ottima ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionono è una sorta di dieta, ma molto sopra le mie calorie.
eccola
colazione
2 brioches nutella o marmellata, 2 plumchake shake di latte con 40g di pro.
pranzo
180gr di pasta pasticciata, o in ogni caso sughi elaborati
molta carne di taglio non troppo magro e verdure tutto condito.
post wo
shake con 40gr proteine
cena come pranzo
prenanna
shake latte con 40gr pro e arachidi
supero le 3000 calorie
Ma che razza di dieta sarebbe questa? E' tutta da rivedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionono è una sorta di dieta, ma molto sopra le mie calorie.
eccola
colazione
2 brioches nutella o marmellata, 2 plumchake shake di latte con 40g di pro.
pranzo
180gr di pasta pasticciata, o in ogni caso sughi elaborati
molta carne di taglio non troppo magro e verdure tutto condito.
post wo
shake con 40gr proteine
cena come pranzo
prenanna
shake latte con 40gr pro e arachidi
supero le 3000 calorie
non l'avevo letta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa che razza di dieta sarebbe questa? E' tutta da rivedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioc'è chi fa massa a forza di gelato nel forum, alla fine ci sono grassi, pro e carbo a sufficenza per la crescita, i sacrifici alimentari li farò quando sarà ora di definizione.
Fai quel che vuoi la dieta rimane pessima...oltretutto in massa la fame non la soffriresti di certo pur mangiando pulito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFai quel che vuoi la dieta rimane pessima...oltretutto in massa la fame non la soffriresti di certo pur mangiando pulito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioprima di quest'anno non mi ero mai dato veramente alla massa, quindi non so bene come comportarmi, da quel che ho letto nel post di whipper dove intervenne anche motorama, mi è parso di capire che non sarebbe cambiato nulla nel mangiarmi una bistecca fritta piuttosto che il petto di pollo.
Sbagli ragazzo ..e anche di grosso...massa non vuol dire mangiare quel che si vuole,mangiare pulito anche in massa e' la base per avere risultati ,qui sul forum ci sono persone esperte che possono darti una mano,posta la dieta in sezione alimentazione con un paio di correzioni sei a posto.
Commenta
-
-
Con una dieta del genere sicuramente sali di peso, ma il grosso sarà acqua e grasso.
Per mettere magro ci vogliono mesi di dieta ipercalorica (pulita) e di allenamenti mirati.
I sacrifici si fanno sia in "massa" che in "definizione".Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDavvero ottimo,continua così
Commenta
-
Commenta