Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove foto di gymrat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...esatto...e torna il solito "vecchio" discorso circa pesi e misure che contano poco......è l'insieme che conta! Ci sono ragazzi magari più pesanti e con braccioni notevoli che hanno postato qui ma che accanto ad un fisico così farebbero una magra figura anche pesando 10kg in più...
    verissimo

    fisico per quanto mi riguarda bellissimo

    Commenta


      #77
      molto bene ... vai di massa

      Commenta


        #78
        grazie a tutti
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #79
          che fisico amico mio!

          complimenti!
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            #80
            Mi aggiungo anch'io ai complimenti,unico appunto il trapezio mi sembra molto indietro io gli darei una bella "scrollata"...
            Don't touch my Glutabolic

            Commenta


              #81
              ah..però!
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti vi posto alcune nuove foto.....i miei dati 170 X 64 kg (ho perso 2 kili in 2 settimane senza motivo )....quest'anno ho preferito saltare la definizione (grazie Dorian) per continuare con una bella dieta massa pulita pulita.....

                [ATTACH]75898[/ATTACH][ATTACH]75899[/ATTACH][ATTACH]75900[/ATTACH][ATTACH]75901[/ATTACH][ATTACH]75902[/ATTACH][ATTACH]75903[/ATTACH]


                si vede qualche miglioramento/peggioramento rispetto alle vecchie foto?
                ciao, buona serata a tutti.....

                Ottimo ragazzo dimostri molto di più

                Commenta


                  #83
                  volumi che sembrano non corrispondere al peso altezza (a tuo favore), questo penso sia dovuto ad una buonissima definizione. Secondo me, puoi rimetterti un massa! complimenti davvero cmq!

                  Commenta


                    #84
                    la qualità è ottima gym, davvero un ottimo lavoro, ma la massa latita, ha fatto benissimo dorian a farti abbandonare il cut altrimenti non ci rmaneva più nulla
                    ripeto, ottimo lavoro a prescindere
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      #85
                      già grazie a Dorian che mi ha minacciato di ban se avessi intrapreso la via del cut....cmq per quest'inverno vorrei raggiungere a tutti i costi i 70 kg.....so che la maggior parte di questi kili sarà adipe ma voglio provare.....voi che ne pensate?
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        già grazie a Dorian che mi ha minacciato di ban se avessi intrapreso la via del cut....cmq per quest'inverno vorrei raggiungere a tutti i costi i 70 kg.....so che la maggior parte di questi kili sarà adipe ma voglio provare.....voi che ne pensate?
                        chi lo dice che la maggior parte sara' adipe...se fai le cose per bene puoi solo toglierti grandi soddisfazioni.
                        sigpic

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          chi lo dice che la maggior parte sara' adipe...se fai le cose per bene puoi solo toglierti grandi soddisfazioni.
                          grazie 1000 Dorian....apprezzo sempre i tuoi interventi.....i tuoi messaggi sono di grande stimolo e di grande aiuto....
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            grazie 1000 Dorian....apprezzo sempre i tuoi interventi.....i tuoi messaggi sono di grande stimolo e di grande aiuto....
                            se hai bisogno..
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎