master posso considerarmi un uomo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioFuori dal comune, saresti un normo dotato secondo Cianti..
complimenti ansi, hai grinta da vendere, attribuisco piu ad essa il tuo stato di forma piu che ad una genetica miracolosa.
nonostante tu abbia meno anni di me, mi sei di esempio.
in effetti è vero cla....se non fosse per la grinta....non sarei niente....visto che seguo una pessima dieta.anzi non ne seguo proprio...e si vede...e un allenamento di forza non incentrato sulla massa.....come si dice vado avanti da ignorante su certe cose....e molte volte sono pure molto rozzo su certi aspetti.dell allenamento...però seppur ignorante seguo le cose secondo un filo logico tutto mio..non vivendo per l allenamento.....ma allenandomi per vivere....e funziona....grazie 1000 per i complimenti...
Leave a comment:
-
-
Fuori dal comune, saresti un normo dotato secondo Cianti..
complimenti ansi, hai grinta da vendere, attribuisco piu ad essa il tuo stato di forma piu che ad una genetica miracolosa.
nonostante tu abbia meno anni di me, mi sei di esempio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioil petto è stato sempre il mio problema...l ho allenato in tutti modi...tanto che mi è venuta la fissazione della panca....ora faccio PL...le scrollate le faccio il giorno della panca.....giusto per stabilizzare e per fare volume
tirati 4/5 kg e vedrai un petto doppio rispetto ad ora.
cmq buon fisico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiodirei che sei assolutamente su un ottima strada, da recuperare un po' il petto e il trapezio mi sembra indietro rispetto al resto
Leave a comment:
-
-
direi che sei assolutamente su un ottima strada, da recuperare un po' il petto e il trapezio mi sembra indietro rispetto al resto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioFront spettacolare,ottimo petto.
Sei calato qualche kg Ansì?
ps: se ti metti a giocà col trapano ci arrivi subito a quel livellograzie maccio...ora vado al lavoro...buon proseguimento
Leave a comment:
-
-
Front spettacolare,ottimo petto.
Sei calato qualche kg Ansì?
ps: se ti metti a giocà col trapano ci arrivi subito a quel livello
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioalla faccia complimenti,, ma una bella foto intera front-back perchè non la fai?
questo è il mio obbiettivo...http://www.bodyweb.com/attachments/t...kenshiro01.jpg
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioalla faccia complimenti,, ma una bella foto intera front-back perchè non la fai?
ok potrei farla...la posto domani...perchè in questi giorni non ho molto tempo...non so manco se riesco a farlo domani...cmq alcune mie foto ci sono già...sono vecchie di un paio di mesi però
Leave a comment:
-
-
alla faccia complimenti,, ma una bella foto intera front-back perchè non la fai?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioad un raga che si considerava hg gli ho fatto mettere 10kili ovvio..una parte son sporchi ma basta che riduce le cal torna ad asciugarsi in quanto fa dieta "forzata"
Leave a comment:
-
Leave a comment: