Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
master posso considerarmi un uomo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocristo segna 44,5 e non pigli manco la massima circonferenza col metro da sarta.
cmq tornadno al titolo del 3d, se manco 45 di braccio è da uomo, io con il mio ridicolo 37 sono proprio una puttanella non ancora mestruata.
grandissimo ans.
edit ho appena letto tutte le pagine..vista l'altezza dai chiamala così io son 167 cm siamo alti 45 è davvero impressivo ciccio o non ciccio.. mi chiedo come t trovi con quel 44 e passa..io in massa stavo sui 42-43 adesso tendo al 40 ma svenato con separazione brachiale brachioradiale visibile e mi pare che sproporzioni troppo..pr non parlare delle magliettine da fighetto che devo prendere xl..e ripeto non son nulla di eccezionale, complimenti di nuovo ora però tirati non dar retta a masterLast edited by sheva_tp; 19-06-2009, 19:24:38.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioanche secondo me veri hard gainer ce ne sono veramente pochi, se ti alleni, ti strafogni di cibo e ti ammazzi di integratori non è possibile che non ottieni risultati, il corpo volente o nolente deve mettere massafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiolo penso pure io..fanno semplicemente diete errate e allenamenti poco validi..dicono di mangiar molto poi facendo i calcoli non stanno così alti in calorie..vojo vede con un barattolo di burro d'arachidi al giorno da 340g se non mettono un etto..ok metteranno grasso ma se l'allenamento e la dieta è ben settata crescono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioesatto, proprio quello che voglio direfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioad un raga che si considerava hg gli ho fatto mettere 10kili ovvio..una parte son sporchi ma basta che riduce le cal torna ad asciugarsi in quanto fa dieta "forzata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioalla faccia complimenti,, ma una bella foto intera front-back perchè non la fai?
ok potrei farla...la posto domani...perchè in questi giorni non ho molto tempo...non so manco se riesco a farlo domani...cmq alcune mie foto ci sono già...sono vecchie di un paio di mesi peròIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioalla faccia complimenti,, ma una bella foto intera front-back perchè non la fai?
questo è il mio obbiettivo...http://www.bodyweb.com/attachments/t...kenshiro01.jpgIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioFront spettacolare,ottimo petto.
Sei calato qualche kg Ansì?
ps: se ti metti a giocà col trapano ci arrivi subito a quel livelloIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta