master posso considerarmi un uomo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ansicora_Gherreri
    replied
    a me di quanto ho di braccio o non ho di braccio non me ne frega niente..

queste foto le ho postate soltanto per un motivo.....per alcuni utenti di questo forum..

è una vecchia storia che risale agli inizi...che magari molti di voi già sanno..

.io non mi dimentico mai le cose....e soprattutto non dimentico mai di chi ride alle mie spalle...con battute che non ho apprezzato per niente....
    con alcuni che ho litigato ci sono anche diventato amico...e mi danno preziosissimi consigli su come allenarmi...e li rispetto tantissimo...perchè sono persone che si meritano una profonda stima...per la forza e potenzialità fisiche....e per la loro persona...e in molti casi mi sono accorto che ero io che sbagliavo atteggiamento...infatti ho chiesto scusa...e ho cercato di comportarmi bene e portare il rispetto che meritano....ma ce ne sono stati altri....che mentre tutti ridevano perchè pensavano che ero un bugiardo ne hanno approfittato per buttarmi giù ancora di più...poi quando ho dimostrato che non ero un bugiardo e che qualcosa la sapevo..(e gli altri hanno riposto fiducia in me)..non si sono più fatti sentire...e non hanno chiesto scuse come ho fatto io...e sono ritornati a dire cazzate nella trash da cui venivano....chi ha orecchie per intendere intenda...
    la mia non era una fantasiosa descrizione di me stesso...e lo squat con i caproni...lo farà qualcun altro...(queste sono alcune frasi dette)....
    con questo non voglio provocare nessuno...sia chiaro....voglio soltanto far capire a quelle persone che è comodo accanirsi contro una persona che neanche conoscono....e che l apparenza inganna...se sono uomini veri tirino fuori le palle e vengano a chiedere scusa...stavolta ci sono le foto...e l evidenza non si può negare e scuse non ce ne sono....se non verranno resteranno solo gli uomini senza onore che sono..buoni solo a dire ca_-ate...potranno arrivare a fare 500kg di panca e avere 80 di braccio...ma prima di tirare fuori i muscoli un vero uomo secondo me deve tirare fuori i coglioni..

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    a me pare troppo alta la bf
    che senso ha parlare di misure( qui quoto quanto sostiene maurox)
    una misura , per un bber, può avere un senso almeno al 10 di bf
    ma anche in quel caso va contestualizzata
    qui si passa da secchi esagerati che vogliono ancora tirarsi a ragazzi che eccedono nel senso opposto
    insomma come sempre la verità sta nel mezzo e l'equilibrio la fa da padrone

detto questo se l'obiettivo non è fare bb ma pl dovresti cmq fregartene delle misure

il discorso che hai fatto è giustissimo....va benissimo per le gambe...però il braccio non lo puoi paragonare all addome o alle cosce...il braccio ha una pelle molto più sottile....parlando per me poi è sottilissima..sembra pelle di ca$$o....quindi penso che la massa che ci sia nel braccio sia quella che è...e che se mi definisco il braccio non perda più di tanto....e poi quello che io ho da perdere nel resto del fisico...è soprettutto acqua....cmq hai ragione..a me di quanto ho di braccio o non ho di braccio non me ne frega niente....

Leave a comment:

• Meister87
    replied
    complimenti per il biceps....ottimo picco!!!!!!!!

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    a me pare troppo alta la bf
    che senso ha parlare di misure( qui quoto quanto sostiene maurox)
    una misura , per un bber, può avere un senso almeno al 10 di bf
    ma anche in quel caso va contestualizzata
    qui si passa da secchi esagerati che vogliono ancora tirarsi a ragazzi che eccedono nel senso opposto
    insomma come sempre la verità sta nel mezzo e l'equilibrio la fa da padrone

detto questo se l'obiettivo non è fare bb ma pl dovresti cmq fregartene delle misure

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    ah dimenticavo...anche la misura penifera c è....

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    secondo gli insegnamenti masteriani, abbiamo: infante, ragazzina premestruata, donna, donna incinta, uomo, vero uomo. Per l'uomo sono sufficienti i 40 di braccio e >18 di misura penifera. Per vero uomo serve 45 o più di braccio. Ci sei quasi quindi.

Per donna incinta infine è sufficiente spancare un quintale.
    il 45 di braccio c è...di panca il quintale lo supero...master cos è un eroe un semi dio o un dio?

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    le foto prima di tutto dimostrano che sei un bel torello...hai genetica indubbiamente...e sei giovanissimo pure...
    il braccio è davvero grosso, ma non prenderla come una critica...secondo me hai tenuto la fettuccia troppo inclinata.....forse 1cm lo perderesti....cmq anche se invece di 45 fosse 44 sarebbe sempre un gran braccio!
    si forse hai ragione...me ne sono accorto dopo...ed ero appiccicoso dal sudore...

Leave a comment:

• SOLIDToM
    replied
    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    devo avere qualcos altro per considerarmi un uomo?ma quali sono le varie categorie?donna incinta...uomo...poi?
    secondo gli insegnamenti masteriani, abbiamo: infante, ragazzina premestruata, donna, donna incinta, uomo, vero uomo. Per l'uomo sono sufficienti i 40 di braccio e >18 di misura penifera. Per vero uomo serve 45 o più di braccio. Ci sei quasi quindi.

Per donna incinta infine è sufficiente spancare un quintale.

Leave a comment:

• teo86
    replied
    bene

sfrutta i braccioni, c'è una spacconata di curl, partecipa

Leave a comment:

• laplace
    replied
    è forte sto ansicora...in quel video faceva 150kili di squat e manco faticava...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    fantastico ansicora, fantastico.

Leave a comment:

• soirda
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Bel vitello me cojoni.
    è la prima volta che vedo Il Nero fare un apprezzamento positivo ad un utente :lode: :lode:

daltronde con quei due braccioni

Leave a comment:

• deroxx
    replied
    che braccioni complimenti..altro che a me non crescono..

Leave a comment:

• CRI PV
    replied
    fai paura ansi, anche se non avessi 18 anni!

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    arti di tutto rispetto,complimenti.

Leave a comment:

Working...
X