master posso considerarmi un uomo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Virulogo.88
    replied
    Ansicora dopo aver conosciuto un tipo che a 22 anni avrà 45 cm di braccio ( piu appannato del tuo però ) allenandosi ad cazzum e mangianco panini e quello che capita ti credo per quello che hai scritto sulla REP...

maledetti easygainer

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    45 cm di braccio su 168 cm a 18 anni? ammazza

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    il discorso che hai fatto è giustissimo....va benissimo per le gambe...però il braccio non lo puoi paragonare all addome o alle cosce...il braccio ha una pelle molto più sottile....parlando per me poi è sottilissima..sembra pelle di ca$$o....quindi penso che la massa che ci sia nel braccio sia quella che è...e che se mi definisco il braccio non perda più di tanto....e poi quello che io ho da perdere nel resto del fisico...è soprettutto acqua....cmq hai ragione..a me di quanto ho di braccio o non ho di braccio non me ne frega niente....
    dici?
    io quando mi metto a dieta perdo tantissimo proprio nel braccio...non è questione di grasso presente in quel distretto, ma dello stato di stress in cui si trova il tuo corpo durante il tiraggio
    pertanto puoi perdere anche diversi cm nelle braccia, nelle gambe nel petto insomma di massa magra ne perdi sicuro
    dove ne perderai di più solo provando potrai stabilirlo

ps
    questo discorso lo fa uno che non ha mai avanzato un tiraggio che potesse essere definito così, proprio perchè già avvicinandosi al 10 di bf
    i volumi crollavano....
    ma daltronde il nostro obiettivo (bber o presunti tali) è apparire
    per cui......

Leave a comment:

• roninja
    replied
    la foto del metro con la funcia ancora non l'hai messa ,quindi per me sei un cazzaro under 18

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    grazie a tutti quanti dei complimenti...e delle belle parole ragazzi....mi hanno fatto molto piacere....
    sono alto(anzi basso) 168cm(un nano....)...
    grazie per aver risposto master...sono fiero di rispondere ai canoni del vero uomo da te proposto...attendo con ansia il tuo libro....e hai pienamente ragione sui tricipiti....rispetto al bicipite sono sproporzionati....i bicipiti è da quando ho 8 anni che li alleno.....ora che mi sono dedicato al power lifting non li alleno più di tanto....faccio giusto sbarra(tutte le prese)...rematore(prono e supino)e questo basta a pomparli a dovere...poi se sono in forma faccio 6 ripetizioni di curl bilanciere da seduto con fase concentrica super esplosiva.....curl a martello con i manubri 8 ripetizion...e curl con cheating 6 ripetizioni(nel cheat non uso la schiena...uso le gambe...)...per i tricipiti...oltre le varie panche spinte con i manubri etc...faccio push down se sono stanco...se sono in forma le distensioni california con molte serie e ripetizioni medio basse...molto lente nella negativa..

ansicora ha compiuto la sua vendetta dimostrando che non è un cazzaro.....e intanto le due persone che volevo qua...non si sono presentate...dimostrando di non essere veri uomini...che nessun "cottolengo"....o "mini animaletto"..mettano più in dubbio la mia parola..

Leave a comment:

• roninja
    replied
    considerando che sei un tappo di sughero attorno ai 170 cm sei brutale. un troll da guerra cristo iddio. 45 cm su 170 sono da fenomeno da baraccone (in senso buono) un piccolo priest a 18 anni..ora attendiamo i tricipiti

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    braccio superlativo, per le gambe lo so che è dura (aimè sono simili alle mie) ma con il tempo arriva la qualità

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Braccio grosso grosso! Una curiosità quanto sei alto?

Leave a comment:

• Impact
    replied
    Bel braccione..

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    ricordo bene i tuoi inizi... lascia perdere le persone che si credono superiori e ti guardano sempre dall'alto verso il basso, tu sei tu e nessuno è meglio di te.
    detto ciò, hai un bicipite spettacolare, bravissimo

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    misure eccezionali.....specie in relazione alla giovane eta'....indubbiamente un talento...ora e' inutile fare discorsi di definizione e qualita' muscolari....alla sua eta' bisogna costruire quanta piu' massa possibile per diventare dei veri colossi..la gente per strada deve strabuzzare gli occhi e le magliette devono scoppiare specie nelle mezze maniche...braccia da 45 centimetri sono un bottino di guerra ambito e temuto..onore..

peraltro quel braccio che ha un gran bicipite..se avesse il tricipite alla stessa stregua toccherebbe facilmente i 48 e un domani anche i 50....nulla e' impossibile...sognare l'impossibile per uscire dalla mediocrita'..ecco il giusto atteggiamento..

" Salve! Vorrei allenarmi nella vostra palestra...
    Quanto hai di braccio..?
    Ehm...circa 40....

Allora non puoi entrare ragazzo..qui entrano solo i veri uomini..!"

citazione di un buttafuori della famosa palestra padovana.....

Leave a comment:

• alessandrocar88
    replied
    direi più che uomo

ansicora sei enorme...bellissimo braccio, complimenti

rep

Leave a comment:

• Argor
    replied
    truoooooooooooooooppppppppppppppppppppppp gruooooooooooooooooooooosssssssssssssssssss

Leave a comment:

• matti1987
    replied
    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    a me di quanto ho di braccio o non ho di braccio non me ne frega niente..

queste foto le ho postate soltanto per un motivo.....per alcuni utenti di questo forum..

è una vecchia storia che risale agli inizi...che magari molti di voi già sanno..

.io non mi dimentico mai le cose....e soprattutto non dimentico mai di chi ride alle mie spalle...con battute che non ho apprezzato per niente....
    con alcuni che ho litigato ci sono anche diventato amico...e mi danno preziosissimi consigli su come allenarmi...e li rispetto tantissimo...perchè sono persone che si meritano una profonda stima...per la forza e potenzialità fisiche....e per la loro persona...e in molti casi mi sono accorto che ero io che sbagliavo atteggiamento...infatti ho chiesto scusa...e ho cercato di comportarmi bene e portare il rispetto che meritano....ma ce ne sono stati altri....che mentre tutti ridevano perchè pensavano che ero un bugiardo ne hanno approfittato per buttarmi giù ancora di più...poi quando ho dimostrato che non ero un bugiardo e che qualcosa la sapevo..(e gli altri hanno riposto fiducia in me)..non si sono più fatti sentire...e non hanno chiesto scuse come ho fatto io...e sono ritornati a dire cazzate nella trash da cui venivano....chi ha orecchie per intendere intenda...
    la mia non era una fantasiosa descrizione di me stesso...e lo squat con i caproni...lo farà qualcun altro...(queste sono alcune frasi dette)....
    con questo non voglio provocare nessuno...sia chiaro....voglio soltanto far capire a quelle persone che è comodo accanirsi contro una persona che neanche conoscono....e che l apparenza inganna...se sono uomini veri tirino fuori le palle e vengano a chiedere scusa...stavolta ci sono le foto...e l evidenza non si può negare e scuse non ce ne sono....se non verranno resteranno solo gli uomini senza onore che sono..buoni solo a dire ca_-ate...potranno arrivare a fare 500kg di panca e avere 80 di braccio...ma prima di tirare fuori i muscoli un vero uomo secondo me deve tirare fuori i coglioni..
    Ansì gli unici a cui dobbiamo dimostrare qualcosa siamo noi stessi, fregatene di quello che possono dire gli altri...detto ciò, respect

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    bestiale

Leave a comment:

Working...
X