Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
master posso considerarmi un uomo?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiolo penso pure io..fanno semplicemente diete errate e allenamenti poco validi..dicono di mangiar molto poi facendo i calcoli non stanno così alti in calorie..vojo vede con un barattolo di burro d'arachidi al giorno da 340g se non mettono un etto..ok metteranno grasso ma se l'allenamento e la dieta è ben settata crescono
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioanche secondo me veri hard gainer ce ne sono veramente pochi, se ti alleni, ti strafogni di cibo e ti ammazzi di integratori non è possibile che non ottieni risultati, il corpo volente o nolente deve mettere massa
Leave a comment:
-
-
anche secondo me veri hard gainer ce ne sono veramente pochi, se ti alleni, ti strafogni di cibo e ti ammazzi di integratori non è possibile che non ottieni risultati, il corpo volente o nolente deve mettere massa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocristo segna 44,5 e non pigli manco la massima circonferenza col metro da sarta.
cmq tornadno al titolo del 3d, se manco 45 di braccio è da uomo, io con il mio ridicolo 37 sono proprio una puttanella non ancora mestruata.
grandissimo ans.
edit ho appena letto tutte le pagine..vista l'altezza dai chiamala così io son 167 cm siamo alti45 è davvero impressivo ciccio o non ciccio.. mi chiedo come t trovi con quel 44 e passa..io in massa stavo sui 42-43 adesso tendo al 40 ma svenato con separazione brachiale brachioradiale visibile e mi pare che sproporzioni troppo..pr non parlare delle magliettine da fighetto che devo prendere xl..e ripeto non son nulla di eccezionale, complimenti di nuovo ora però tirati non dar retta a master
Last edited by sheva_tp; 19-06-2009, 18:24:38.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioè addirittura sono hard gainer senza manco provare a entrare in palestra....provate a contare quelli che si definiscono hard gainer su bodyweb....sono migliaia...in questi ultimi decenni ci hanno riempito la testa di cavolate....piuttosto facendo le cose male sia in pale che a tavola
Leave a comment:
-
-
è addirittura sono hard gainer senza manco provare a entrare in palestra....provate a contare quelli che si definiscono hard gainer su bodyweb....sono migliaia...in questi ultimi decenni ci hanno riempito la testa di cavolate....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNell'ottica in cui (credo) la intende lui, sono d'accordo anch'io.
Esiste gente geneticamente dotata, e questo lo sappiamo tutti. Esiste chi è portato per l'accumulo di massa, chi per la definizione estrema, chi per mediamente per entrambi.
Esiste poi chi si allena/mangia male.
I "genticamente sottodotati" per dirla alla Master/Cianti (un nuovo potentissimo ibrido eh eh) sono una percentuale misera, praticamente irrilevante.
centrato...l hard gainer è una scusa per giustificare i propri fallimenti....ormai tutti si definiscono hard gainer....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiogli hard gainer non esistono...però purtroppo gli easygainer si...ottengono tutto senza sforzo...ma molte volte non sfruttano le loro potenzialità
Esiste gente geneticamente dotata, e questo lo sappiamo tutti. Esiste chi è portato per l'accumulo di massa, chi per la definizione estrema, chi per mediamente per entrambi.
Esiste poi chi si allena/mangia male.
I "genticamente sottodotati" per dirla alla Master/Cianti (un nuovo potentissimo ibrido eh eh) sono una percentuale misera, praticamente irrilevante.
Leave a comment:
-
-
Credo che ansicora intenda dire che con un corretto allenamento e una corretta dieta/integrazione non c'è nessuno che non possa ottenere dei risultati anche un minimo soddisfacenti...d'altro canto c'è chi facendo le cose ad cazzum progredisce
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiogli hard gainer non esistono...però purtroppo gli easygainer si...ottengono tutto senza sforzo...ma molte volte non sfruttano le loro potenzialitàMagari..Non diciamo cavolate raga...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiogli hard gainer non esistono...però purtroppo gli easygainer si...ottengono tutto senza sforzo...ma molte volte non sfruttano le loro potenzialità
fidati che stai dicendo una cazzata stratosferica
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAnsicora dopo aver conosciuto un tipo che a 22 anni avrà 45 cm di braccio ( piu appannato del tuo però ) allenandosi ad cazzum e mangianco panini e quello che capita ti credo per quello che hai scritto sulla REP...
maledetti easygainer
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodici?
io quando mi metto a dieta perdo tantissimo proprio nel braccio...non è questione di grasso presente in quel distretto, ma dello stato di stress in cui si trova il tuo corpo durante il tiraggio
pertanto puoi perdere anche diversi cm nelle braccia, nelle gambe nel petto insomma di massa magra ne perdi sicuro
dove ne perderai di più solo provando potrai stabilirlo
ps
questo discorso lo fa uno che non ha mai avanzato un tiraggio che potesse essere definito così, proprio perchè già avvicinandosi al 10 di bf
i volumi crollavano....
ma daltronde il nostro obiettivo (bber o presunti tali) è apparire
per cui......
hai ragione...io il massimo che sono arrivato a tirarmi è al 9%...e non per mia scelta....per colpa del caldo e del lavoro...cmq secondo me è una cosa molto soggettiva...guarda bronto....lui cuttando ha raggiunto i 40 di braccio...e non ha perso volume...
Leave a comment:
-
Leave a comment: