Dopo 10 mesi di cose fatte seriamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioluca,il sacchetto è stato svuotato dalla spazzatura,ora bisogna riempirlo di meraviglie. Tocca mettere su carne,comunque hai fatto un ottimo lavoro.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Ecco il dilemma ora che ho perso peso ho la terribile fissa di ringrassarmi
Vado in alimentazioneTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioOttimo, conterraneo.
Bel petto. Braccia e spalle da lavorare molto. Anche dorso.
Comunque cambiamento di tutto conto. Siamo in due quindi
PS: Mi hai addato a MSN qualche tempo fa o mi sbaglio?Last edited by Lucone; 17-06-2009, 20:01:06.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioche culo che hai! zero grasso sui fianchi anche a 117 kg! io ogni singolo etto lo metto li -_-'Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioche culo che hai! zero grasso sui fianchi anche a 117 kg! io ogni singolo etto lo metto li -_-'
Commenta
-
Commenta